Ciao Giovanna
Re: Ciao Giovanna
Scusate il ritardo,
non ci sono parole per questi eventi sconvolgenti, mi auguro che i figli gli diano la forza di continuare il più serenamente possibile.
Nicolino hai tutto il mio affetto.
Saluti
Marco
non ci sono parole per questi eventi sconvolgenti, mi auguro che i figli gli diano la forza di continuare il più serenamente possibile.
Nicolino hai tutto il mio affetto.
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
Ciao Nicolino , ti aspettiamo , senza fretta , noi siamo qua .
-
Ciao Nicolino, ciao Magda, affacciati in Piazza, leggi quello che ti srivono, sapessi quanto bene fa, il dolore non te lo possono levare......ma vedere e sentire quanti Amici vi vogliono bene, ti allevierà un po la dolorosa perdita, non te la toglie, ma dare sollievo si, ascolta uno che ci stà provando.
Ciao, un abbraccio a te e un bacino alla tua piccola, una preghiera per Giovanna ci stà sempre.
Luciano
Ciao, un abbraccio a te e un bacino alla tua piccola, una preghiera per Giovanna ci stà sempre.
Luciano
Magda e Nicolino ciao !
Buona giornata , spero abbiate imparato a conoscervi e che formiate un inossidabile nucleo per la felicità intensa di Giovanna
Ovviamente un saluto anche a lei
Max
Buona giornata , spero abbiate imparato a conoscervi e che formiate un inossidabile nucleo per la felicità intensa di Giovanna
Ovviamente un saluto anche a lei
Max
D'Apro (io)
Ciao Nicolino ti mando un forte forte abbraccio a te e alla piccola Magda.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
-
Nicolino, un saluo anche solo per farti capire che siamo sempre qui e se ti può servire per sfogarti ci siamo?
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
E' già passato un mese da quando la tua Giovanna e volata in cielo, dai Nicolino forza, ricordati che lei ti guarda da lassù.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Ciao Nicolino , resta forte .