Ot:Risolto il problema della retromarcia
Re: Ot:Risolto il problema della retromarcia
Tre ore perché sono stati controllati e cambiati in parte parte dei leveraggi che arrivano sino al cambio
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Ciao Marce,
son contento che ti sia stato risolto il problema, però sinceramente come scritto da Roberto (a cui avevo cambiato la leva cambio) la mano d'opera mi sembra eccessiva, perchè altri leveraggi non ne esistono se non i cavi a cui non puoi far nulla se non cambiarli, però per far tutto ciò il lavoro più lungo è lo smontaggio del tunnel per arrivare alla leva cambio, poi per sostituire i cavi una volta che già lì è aperto ci vuol al massimo (esagerando) mezzora, mentre se devi lubrificare i leveraggi fissati sul cambio che fanno l'innesto marce bastano 5 minuti in più......
Saluti Antonio Mo
son contento che ti sia stato risolto il problema, però sinceramente come scritto da Roberto (a cui avevo cambiato la leva cambio) la mano d'opera mi sembra eccessiva, perchè altri leveraggi non ne esistono se non i cavi a cui non puoi far nulla se non cambiarli, però per far tutto ciò il lavoro più lungo è lo smontaggio del tunnel per arrivare alla leva cambio, poi per sostituire i cavi una volta che già lì è aperto ci vuol al massimo (esagerando) mezzora, mentre se devi lubrificare i leveraggi fissati sul cambio che fanno l'innesto marce bastano 5 minuti in più......
Saluti Antonio Mo
che ci vuoi fare
ho quest'officina di cui mi fido
Molte volte mi fanno dei lavori che non mi fanno neppure pagare
Carpi non è certo dietro l'angolo:venire da te mi costerebbe di più
ho quest'officina di cui mi fido
Molte volte mi fanno dei lavori che non mi fanno neppure pagare
Carpi non è certo dietro l'angolo:venire da te mi costerebbe di più
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS