E' vero che alla Lancia per fare uscire unaAurelia dalle officine di Torino hanno dovuto allargare un portone
E' vero che alla Lancia per fare uscire unaAurelia dalle officine di Torino hanno dovuto allargare un portone
Fa parte della legenda o e' accaduto veramente?
Re: E' vero che alla Lancia per fare uscire unaAurelia dalle officine di Torino hanno dovuto allargare un portone
Scusa, ma dove le leggi queste notizie?
Re: E' vero che alla Lancia per fare uscire unaAurelia dalle officine di Torino hanno dovuto allargare un portone
MAIMONE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Fa parte della legenda o e' accaduto veramente?
Ho letto anche io da qualche parte l'aneddoto della porta allargata per far uscire un nuovo modello , ma non ricordo se fosse legato all'Aurelia.
-------------------------------------------------------
> Fa parte della legenda o e' accaduto veramente?
Ho letto anche io da qualche parte l'aneddoto della porta allargata per far uscire un nuovo modello , ma non ricordo se fosse legato all'Aurelia.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Sì, ma non era un'Aurelia...
Io sapevo che si trattava della prima Alpha nel 1906...
Infatti è così. Il fatto accadde nell'officina di via Ormea e non nello stabilimento di via Monginevro.
Allora e' un fatto accaduto veramente non una legenda viva lancia sempre c'e' sempre qualcosa di umano nella storia di grandi personaggi anche un errore cosi'rende un marchio come Lancia ancora piu'grande simpatico ed umano. Maimone
Vi rendete conto quanta umanita' c'e' in questo fatto viva LANCIA sempre.
'
'