cambiare radio originale
Re: cambiare radio originale
Un grazie di cuore per Francesco78 e cobra85i mi siete stati utilissimi non appena possibile metterò il tutto in pratica ancora grazie
Ciao, circa un'anno fà prima di acquistare la mia amatissima Lancia Musa 1.3 mtj 95 cv Poltrone frau (adesso in vendita x inutilizzo ed anche perchè avrei bisogno di un'auto un po' piu grande, questo e il link di vendita: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205183357) ho chiesto su questo forum le stesse cose che hai chiesto tu', successivamente nel mese di maggio 2011 faccio il mio grande acquisto:AUTORADIO KENWOOD DDX8026BT,INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE PHONOCAR 4/073,INTERFACCIA X BLU&ME PHONOCAR 4/038,MASCHERINA DOPPIO DIN X LANCIA MUSA DELLA PHONOCAR 3/310,CORNICE FINITURA 2 DIN PHONOCAR 3/493,TELECAMERA POSTERIORE CMOS NEL PORTA TARGA UNICARS,2 SUBWOOFER IN CASSE MOLTO PICCOLE MA POTENTISSIMI, ED UN'AMPLIFICATORE KENWOOD PER I SUB..
TI GARANTISCO CHE FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE SENZA PERDERE IL BLU&ME E COMANDI AL VOLANTE....
Purtroppo adesso ho smontato tutto dalla mia amatissima Musa per venderla, e se puo' interessarti qualcosa possiamo metterci d'accordo come vuoi tu', il mio indirizzo email:raffaele.bosone@gmail.com
TI GARANTISCO CHE FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE SENZA PERDERE IL BLU&ME E COMANDI AL VOLANTE....
Purtroppo adesso ho smontato tutto dalla mia amatissima Musa per venderla, e se puo' interessarti qualcosa possiamo metterci d'accordo come vuoi tu', il mio indirizzo email:raffaele.bosone@gmail.com
Ciao! Io sono in attesa della mia nuova Musa ma ad essere sincero, unico difetto che trovo, è la semplicità e bruttezza della radio montata di serie......banale, sempliciotta e scarna. Metto già le mani avanti e chiedo se esiste la possibilità di cambiarla con una più evoluta....
Montando semmai il sistema Navi (un bello schermo)???
Montando semmai il sistema Navi (un bello schermo)???
Io ti consiglio di mettere un alpine cosi puoi mettere anche un bel amplificatore sempre alpine che viene montato dietro allo stereo stesso con i connettori iso.
Alpine KTP-445 vedi su internet.
ciao
Alpine KTP-445 vedi su internet.
ciao
Ottimo, ho visto e nulla che dire....una bomba!
Il problema è che cercavo qualcosa che più che altro rendesse più bella la plancia.....la radio originale sembra una cosa di 20 anni fa. Ma il Navigatore che monta la Lancia com'è? Ho sentito in vari siti che montando quello si perdono varie funzionalità come il Blue&me ....vero?
Il problema è che cercavo qualcosa che più che altro rendesse più bella la plancia.....la radio originale sembra una cosa di 20 anni fa. Ma il Navigatore che monta la Lancia com'è? Ho sentito in vari siti che montando quello si perdono varie funzionalità come il Blue&me ....vero?
Il navigatore non lo conosco le funzioni del blu&me volendo non si perdono.
Se non sbaglio esiste una discussione su questo forum dove c'era un nostro amico che non voleva perdere il blu& me cercando nella rete abbiamo trovato con tanto di video su youtube il tutto.
La radio non piace nenache a me ma se ci fai caso se la fanno pagare molto cara!!!
Come estetica se prendi un doppio din touch screen può diventare solo che bello !!
Ciao
Se non sbaglio esiste una discussione su questo forum dove c'era un nostro amico che non voleva perdere il blu& me cercando nella rete abbiamo trovato con tanto di video su youtube il tutto.
La radio non piace nenache a me ma se ci fai caso se la fanno pagare molto cara!!!
Come estetica se prendi un doppio din touch screen può diventare solo che bello !!
Ciao
doppio din touch? sarebbe?