Help sono senza manuale

Mercatino
Gallery
NICO

Help sono senza manuale

Messaggio da leggere da NICO »

l'ho comprata senza manuale,e dopo svariate ricerche non ho ancora trovato il pulsante.
chiedevo gentilmente agli amici del forum se possono aiutarmi.
la mia lybra e' del 11/2002 ,2.4jtd ,ma tale pulsante e' comunque disponibile (che io sappia) su tutte le versioni.
insomma voglio sapere dovè il pulsante che fà uscire i FERRERO ROCHE'.
grazie a tutti i volontari.
KLA->

Re: Help sono senza manuale

Messaggio da leggere da KLA-> »

nooooo ma era un optional!!!!

e lo montavano in pochi.... cmq è tutto predisposto... devi comprare il vassoio con le guide e lo istalli al posto del blocco Portatessere/4frecce/portalattine (i connettori sono gli stessi) ... poi... se hai i comandi radio al volante, basta premere "mode" a lungo.... e parte tutto da solo.... altrimenti istalli una levetta dove c'è il portamonete vicino il freno a mano...

mi raccomando... d'estate evita di tenere i cioccolatti x troppo tempo... senno sai ke skifezz!!!!

MUAHAHAHAHAHAHAHAH!

G R A N D E N I C O !
NICO

devo togliere il bottone delle 4 frecce??? e se rimango a piedi che faccio? mi mangio un rochè?

ma la signora elegante che poi ti chiede il cioccolatino [ ;-) ] te la danno in prova?? o devo arrangiarmi io?

"buona lybra a tutti"
E. Ford
NICO

....E.Ford.........

ho appena visto lo spot lybra con Harrison Ford (roba vecchia eh..) e ho pensato di firmare il pensierino "buona lybra a tutti" con il suo nome.
ma siccome il Signore mi ha fatto ignorante (anche se poi a rate mi dà dei pezzeti di cervello ogni tanto) ho scritto E. che stà per ERRISON

hahahah sono proprio fuori...

(come si fà far fare una pubblicità alla Lancia ad un personaggio che si chiama Ford, magari lo poteva ingaggiare la ferrero per la sua fiesta)

basta,è meglio he io mi sconnetta.. ciao
gabry379FR

Messaggio da leggere da gabry379FR »

è impazzito anche NICO..... siamo sempre di più i pazzoidi forumisti.....
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ma no NICO!!!! lo sportellino che copre il vassoio, esternamente è uguale a quello che levi(e c'è il comando delle frecce), così da fuori non si capisce la differenza!!!

La signora vestita in giallo te la noleggiano per un giorno se vuoi... ma devi far montare il vassoio alla Lancia.... eh lo so è una bella fregatura!!! Cmq mi pare che la tizia lavori anche in privato....

ahahah!
NICO

sentite questa,anche se un bambino appena nato la capirebbe subito,io ve la giro perchè è carina...

ecco il nuovo gruppo musicale !!

signori e signore.....la Boy George Michael Jackson BAND !!!!!

il nuovo gruppo formato da 3 famosissimi cantanti.......................................

Perchè tre?? daiiii ditemelo (io lo sò)
gabry379FR

Messaggio da leggere da gabry379FR »

Boy George
George Michael
Michael Jackson

ma quanto sono intelligente e perspicace...!!!!!

Gabriele (intelperspicace)
GERARDO

Messaggio da leggere da GERARDO »

Ho sempre detto che respirare i vapori della benzina fa male ... niente .. voi continuate
Rispondi

Torna a “Lybra”