Help sono senza manuale
Help sono senza manuale
l'ho comprata senza manuale,e dopo svariate ricerche non ho ancora trovato il pulsante.
chiedevo gentilmente agli amici del forum se possono aiutarmi.
la mia lybra e' del 11/2002 ,2.4jtd ,ma tale pulsante e' comunque disponibile (che io sappia) su tutte le versioni.
insomma voglio sapere dovè il pulsante che fà uscire i FERRERO ROCHE'.
grazie a tutti i volontari.
chiedevo gentilmente agli amici del forum se possono aiutarmi.
la mia lybra e' del 11/2002 ,2.4jtd ,ma tale pulsante e' comunque disponibile (che io sappia) su tutte le versioni.
insomma voglio sapere dovè il pulsante che fà uscire i FERRERO ROCHE'.
grazie a tutti i volontari.
Re: Help sono senza manuale
nooooo ma era un optional!!!!
e lo montavano in pochi.... cmq è tutto predisposto... devi comprare il vassoio con le guide e lo istalli al posto del blocco Portatessere/4frecce/portalattine (i connettori sono gli stessi) ... poi... se hai i comandi radio al volante, basta premere "mode" a lungo.... e parte tutto da solo.... altrimenti istalli una levetta dove c'è il portamonete vicino il freno a mano...
mi raccomando... d'estate evita di tenere i cioccolatti x troppo tempo... senno sai ke skifezz!!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHAH!
G R A N D E N I C O !
e lo montavano in pochi.... cmq è tutto predisposto... devi comprare il vassoio con le guide e lo istalli al posto del blocco Portatessere/4frecce/portalattine (i connettori sono gli stessi) ... poi... se hai i comandi radio al volante, basta premere "mode" a lungo.... e parte tutto da solo.... altrimenti istalli una levetta dove c'è il portamonete vicino il freno a mano...
mi raccomando... d'estate evita di tenere i cioccolatti x troppo tempo... senno sai ke skifezz!!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHAH!
G R A N D E N I C O !
devo togliere il bottone delle 4 frecce??? e se rimango a piedi che faccio? mi mangio un rochè?
ma la signora elegante che poi ti chiede il cioccolatino [
] te la danno in prova?? o devo arrangiarmi io?
"buona lybra a tutti"
E. Ford
ma la signora elegante che poi ti chiede il cioccolatino [

"buona lybra a tutti"
E. Ford
....E.Ford.........
ho appena visto lo spot lybra con Harrison Ford (roba vecchia eh..) e ho pensato di firmare il pensierino "buona lybra a tutti" con il suo nome.
ma siccome il Signore mi ha fatto ignorante (anche se poi a rate mi dà dei pezzeti di cervello ogni tanto) ho scritto E. che stà per ERRISON
hahahah sono proprio fuori...
(come si fà far fare una pubblicità alla Lancia ad un personaggio che si chiama Ford, magari lo poteva ingaggiare la ferrero per la sua fiesta)
basta,è meglio he io mi sconnetta.. ciao
ho appena visto lo spot lybra con Harrison Ford (roba vecchia eh..) e ho pensato di firmare il pensierino "buona lybra a tutti" con il suo nome.
ma siccome il Signore mi ha fatto ignorante (anche se poi a rate mi dà dei pezzeti di cervello ogni tanto) ho scritto E. che stà per ERRISON
hahahah sono proprio fuori...
(come si fà far fare una pubblicità alla Lancia ad un personaggio che si chiama Ford, magari lo poteva ingaggiare la ferrero per la sua fiesta)
basta,è meglio he io mi sconnetta.. ciao
è impazzito anche NICO..... siamo sempre di più i pazzoidi forumisti.....
Ma no NICO!!!! lo sportellino che copre il vassoio, esternamente è uguale a quello che levi(e c'è il comando delle frecce), così da fuori non si capisce la differenza!!!
La signora vestita in giallo te la noleggiano per un giorno se vuoi... ma devi far montare il vassoio alla Lancia.... eh lo so è una bella fregatura!!! Cmq mi pare che la tizia lavori anche in privato....
ahahah!
La signora vestita in giallo te la noleggiano per un giorno se vuoi... ma devi far montare il vassoio alla Lancia.... eh lo so è una bella fregatura!!! Cmq mi pare che la tizia lavori anche in privato....
ahahah!
sentite questa,anche se un bambino appena nato la capirebbe subito,io ve la giro perchè è carina...
ecco il nuovo gruppo musicale !!
signori e signore.....la Boy George Michael Jackson BAND !!!!!
il nuovo gruppo formato da 3 famosissimi cantanti.......................................
Perchè tre?? daiiii ditemelo (io lo sò)
Boy George
George Michael
Michael Jackson
ma quanto sono intelligente e perspicace...!!!!!
Gabriele (intelperspicace)
George Michael
Michael Jackson
ma quanto sono intelligente e perspicace...!!!!!
Gabriele (intelperspicace)
Ho sempre detto che respirare i vapori della benzina fa male ... niente .. voi continuate