Liberate i Cani !!!!! (parte 2 )
Liberate i Cani !!!!! (parte 2 )
Micio è latitante !! dobbiam forse.....
depositare una denuncia di diffida ufficiale "in culpa vigilando" che si tramuterà in atto alla prima avvisaglia di recrudescenza( per cambiar un po')
depositare una denuncia di diffida ufficiale "in culpa vigilando" che si tramuterà in atto alla prima avvisaglia di recrudescenza( per cambiar un po')
Re: Liberate i Cani !!!!!
Si è ritirato in un'eremo, forse il profumo del kitekat allo spiedo possono farlo ritornare sulla retta via:)-D
depositando un atto di diffida ufficiale "in culpa vigilando" che si tramuterà in denuncia alla prima avvisaglia di recrudescenza
depositando un atto di diffida ufficiale "in culpa vigilando" che si tramuterà in denuncia alla prima avvisaglia di recrudescenza
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
.. effettivamente è un poco che non si legge , dove sta ? Come sta ? Con chi sta?
Max
Max
D'Apro (io)
-
Credo che avesse detto che era l'ultima settimana di lavoro e poi nulla quindi o sta cercando lavoro o gli girano a mille.
Geom. Gatta venga fuori.
Roberto
Geom. Gatta venga fuori.
Roberto
Saluti - Roberto
...ancora nessun segnale .... io mercoledi' ho il calcetto ..chi va' a Chi l'ha Visto??
-
Roba da depositare un atto di diffida ufficiale "in culpa vigilando" che si tramuterà in denuncia alla prima avvisaglia di recrudescenza
AHHHHHHHHHHHH non ero loggato e mi è sfuggito tra i 453 ,..non letti!!