per la Madonna..( Festa della Immacolata Concezione)
-
Re: per la Madonna..( Festa della Immacolata Concezione)
Ciao Jackfox. Evviva i cani.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ciao JF, ben riletto!
Gianluca-MB
Gianluca-MB
Ema, quali paraggi intendi? Roma o qualcosa di più specifico?
Venerdì mattina è probabile che mi metta in movimento, non troppo presto, per il solito posto (Feltrinelli). Dimmi se quel giorno sei al lavoro o di riposo e come ci si può accordare, dove abito lo sai, dove intendo andare anche, fammi sapere dove sei più comodo per il ritrovo.
cordiali saluti
Jack Fox
Venerdì mattina è probabile che mi metta in movimento, non troppo presto, per il solito posto (Feltrinelli). Dimmi se quel giorno sei al lavoro o di riposo e come ci si può accordare, dove abito lo sai, dove intendo andare anche, fammi sapere dove sei più comodo per il ritrovo.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Re: per la Madonna.....
Fatto bene,
sono certo comunque che chi non ha letto il post ha fatto anche poco caso al titolo. Mi scuso comunque se ha potuto generare una interpretazione diversa. Così è più leggibile ma perde un po' di curiosità
cordiali saluti
Jack Fox
sono certo comunque che chi non ha letto il post ha fatto anche poco caso al titolo. Mi scuso comunque se ha potuto generare una interpretazione diversa. Così è più leggibile ma perde un po' di curiosità

cordiali saluti
Jack Fox
Francis, come dicevano una volta in tivvù "una telefonata allunga la vita" (ed anche la bolletta).
Avrei dovuto contattarti prima ed ora ne aprofitto del pubblico post ma non ci sono belle notizie. Già te lo avevo detto ancor prima di riceverlo, l'ho ribadito dopo ed ora te lo posso confermare: è fisicamente KO. Per la precisione sono proprio inchiodati i dischi, non girano ed il motore dopo un po' di sforzo si ferma. Evidentemente si sono cotti e colati i cuscinetti ma diventa un'impresa estremamente complicata e poco conveniente (oltretutto con scarsissime possibilità di riuscita) smontare i dischi e rimontarli su un supporto funzionante. La prossima volta che comperi un had disk informati bene sulla marca e fai tesoro dell'esperienza........ Mi dispiace per i tuoi filmini hard ma mi sa che dovrai rifarti l'archivio.
cordiali saluti
Jack Fox
Avrei dovuto contattarti prima ed ora ne aprofitto del pubblico post ma non ci sono belle notizie. Già te lo avevo detto ancor prima di riceverlo, l'ho ribadito dopo ed ora te lo posso confermare: è fisicamente KO. Per la precisione sono proprio inchiodati i dischi, non girano ed il motore dopo un po' di sforzo si ferma. Evidentemente si sono cotti e colati i cuscinetti ma diventa un'impresa estremamente complicata e poco conveniente (oltretutto con scarsissime possibilità di riuscita) smontare i dischi e rimontarli su un supporto funzionante. La prossima volta che comperi un had disk informati bene sulla marca e fai tesoro dell'esperienza........ Mi dispiace per i tuoi filmini hard ma mi sa che dovrai rifarti l'archivio.
cordiali saluti
Jack Fox
-
Ah si'? ed io ti informo che depositerò un atto di diffida ufficiale "in culpa vigilando" che si tramuterà in denuncia alla prima avvisaglia di recrudescenza (:P)
Grazie Ale, lo sapevo che non c'era speranza, anche se tu me ne avevi data un filo.
Mi sa che la prossima volta lo affidero' a Ned, che sicuramente saprebbe cosa farne, invece che al padrone!
Se andando a Roma passi da Milano, fai un fischio!;)
Grazie Ale, lo sapevo che non c'era speranza, anche se tu me ne avevi data un filo.
Mi sa che la prossima volta lo affidero' a Ned, che sicuramente saprebbe cosa farne, invece che al padrone!
Se andando a Roma passi da Milano, fai un fischio!;)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ecco, in culpa vigilando (non ho capito dov'è nata questa frase ma la vedo scritta un po' ovunque...) sono dispiaciuto di non aver potuto portare a termine le buone intenzioni ma il guasto è decisamente critico.
Se prendi in mano una cartina dello stivale noterai sicuramente che da qui per andare a Roma si passa per Milano ed esattamente per via Montenapoleone. Purtroppo questa volta sono molto tirato sul tempo e non posso fermarmi neanche per un caffè...... quindi sarà per la prossima volta quando andrò a Venezia e quindi dovrò sicuramente attraversare Milano. In alternativa può essere che a Milano, un giorno, ci venga davvero senza passare da altre parti altrimenti ci si può trovare al Passo Tonale (luogo a te molto caro) ma di questo ne parlerò in altro post.
cordiali saluti
Jack Fox
Se prendi in mano una cartina dello stivale noterai sicuramente che da qui per andare a Roma si passa per Milano ed esattamente per via Montenapoleone. Purtroppo questa volta sono molto tirato sul tempo e non posso fermarmi neanche per un caffè...... quindi sarà per la prossima volta quando andrò a Venezia e quindi dovrò sicuramente attraversare Milano. In alternativa può essere che a Milano, un giorno, ci venga davvero senza passare da altre parti altrimenti ci si può trovare al Passo Tonale (luogo a te molto caro) ma di questo ne parlerò in altro post.
cordiali saluti
Jack Fox
Jack Fox Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ema, quali paraggi intendi? Roma o qualcosa di
> più specifico?
> Venerdì mattina è probabile che mi metta in
> movimento, non troppo presto, per il solito posto
> (Feltrinelli). Dimmi se quel giorno sei al lavoro
> o di riposo e come ci si può accordare, dove
> abito lo sai, dove intendo andare anche, fammi
> sapere dove sei più comodo per il ritrovo.
>
> cordiali saluti
> Jack Fox
Jack sono di riposo ma tu quando arrivi chiamami e dimmi dei tuoi spostamenti che un minuto per fare un salto dal colonnello lo troviamo
-------------------------------------------------------
> Ema, quali paraggi intendi? Roma o qualcosa di
> più specifico?
> Venerdì mattina è probabile che mi metta in
> movimento, non troppo presto, per il solito posto
> (Feltrinelli). Dimmi se quel giorno sei al lavoro
> o di riposo e come ci si può accordare, dove
> abito lo sai, dove intendo andare anche, fammi
> sapere dove sei più comodo per il ritrovo.
>
> cordiali saluti
> Jack Fox
Jack sono di riposo ma tu quando arrivi chiamami e dimmi dei tuoi spostamenti che un minuto per fare un salto dal colonnello lo troviamo
Emanuele
-
In realta', tutte le strade passano da Milano! (:P)
Guarda HP, che per farsi una mangiata decente gli tocca sciropparsi 1200 km! X(
Guarda HP, che per farsi una mangiata decente gli tocca sciropparsi 1200 km! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"