VENERDI' 25/11/2011
Re: VENERDI' 25/11/2011
un'altro venerdì è arrivato, il tempo continua ad essere bello, che si vuole di più?
buon wuichend a tutti
Cek
buon wuichend a tutti
Cek

-
Re: VENERDI' 25/11/2011 s. Caterina
Buon giorno, a Firenze cielo sereno e freschino, ma si preannunciano anche per oggi temperature sopra la media del periodo......si dovrebbe esser contenti, non piove, non fa molto fredo e quindi si usa anche meno riscaldamento, risparmaniado il che non è male)...ma non è che poi saremo alla siccità?!
Oggi s. Caterina d'Alessandria ::o.......auguri alla Cate (con nota di biasimo per la sua perdurante assenza?tt? dalla Piazza) e a Roberto, mio concittaddino, in onore alla sua via....e comunque auguri a tutte!!
Oggi dovrebbe essere una giornata abbastanza tranquilla, ma devo evadere in tutti i modi tre o quattro cose qua in ufficio....sto un po' meglio del virussino che mi aveva lambito ieri...
In attesa di un w.e. abbastanza pieno di impegni....
andrea firenze
Oggi s. Caterina d'Alessandria ::o.......auguri alla Cate (con nota di biasimo per la sua perdurante assenza?tt? dalla Piazza) e a Roberto, mio concittaddino, in onore alla sua via....e comunque auguri a tutte!!
Oggi dovrebbe essere una giornata abbastanza tranquilla, ma devo evadere in tutti i modi tre o quattro cose qua in ufficio....sto un po' meglio del virussino che mi aveva lambito ieri...
In attesa di un w.e. abbastanza pieno di impegni....
andrea firenze

-
Buongiorno a tutti. Milamp serena, non so altro, vorrei abolire i venerdi', per lo meno quelli dopochemenesonostatoaPratodurgiornienessunofailmiolavoroinufficio.>:D<
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Bondiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutttttttttttiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Buon pomeriggio
Gran sole e caldo ,18°
Si è al lavoro
Tra un po' si finisce il lavoro
Pomeriggio e tutto domani impegnato con corsi d'aggiornamento
Oggi Santa Caterina d'Alessandra ,non da Siena( più festeggiata in Italia )
Buon pomeriggio
Gran sole e caldo ,18°
Si è al lavoro
Tra un po' si finisce il lavoro
Pomeriggio e tutto domani impegnato con corsi d'aggiornamento
Oggi Santa Caterina d'Alessandra ,non da Siena( più festeggiata in Italia )
Buon pomeriggio
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Aggiornamento, non c'era una goccia di olio..... motore fuso, va bè aveva quasi 10 anni e almeno 40.000 km però era un ottimo motorino, ora prova a vedere se trovo un motore usato (accomodarlo = circa 1.000 Euro) ma sicuro, altrimenti cerco di convincerla a mp3 Yourban.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Buongiorno,buonpranzo,buon fine settimana a tutti, ho quasi finito tra poco a casa è passata questa settimana di m@@@@a dal punto di vista lavorativo ora ho due giorni per ricaricare le pile
giacomovr

giacomovr
Giacomovr
-
....mi scoccia passare da tennico !tt!, quale peraltro sono....
, ma in effetti con quel mezzo, oltre i 25mila chilometri, si deve stare molto attenti all'olio, il mio meccanico, siccome deve avervi letto ed evidentemente dubita delle mie capacità, mi dice sempre ".....passa che te lo controllo.....",ma mi raccomando si dovrebbe fare ogni 1000 km. perché invecchiando quei motori bevono olio:)o
Comunque per l'uso cittadino l'SH 150 dell'Honda non ha rivali.....costa un po' di più, ma sono casi rari quelli che hanno problemi, il mio l'ho comprato unitamente alla prima Phedra nel marzo 2003, ci ho fatto quasi 35mila km, sempre tagliandato...mai un problema!!
andrea firenze

Comunque per l'uso cittadino l'SH 150 dell'Honda non ha rivali.....costa un po' di più, ma sono casi rari quelli che hanno problemi, il mio l'ho comprato unitamente alla prima Phedra nel marzo 2003, ci ho fatto quasi 35mila km, sempre tagliandato...mai un problema!!
andrea firenze

Andrea, la tua conoscenza tennica mi fa paura
se ho bisogno ti posso disturbare ? grazie in anticipo 
giacomovr

giacomovr
Giacomovr
-
...certo, ma se c'è gente prendi il numerino dall'apposito numeratore...sai in questo periodo sono molto richiesto....evviva la riscossa dei tenniciB)-