una settimana con DELTA
una settimana con DELTA
Come promesso vi racconto la mia prima settimana con Delta e senza Lybra (sigh)
Allora, la macchina è rifinità bene, il bagagliaio è piccolo, per ottenere più spazio basta portare avanti i sedili posteriori, è un pellino più rumorosa di Lybra, in compenso a tutto quello che aveva Lybra tranne grrrrrrrr le luci sotto le portiere...grave pecca, le maniglie sono illuminate, i sedili un po più duri, la cosa non guasta, non po più piccoli di Lybra, ma comodi allo stesso modo, le plafoniere sono disposte in diverso modo, ma cmq efficaci, manca la luce nel bagagliao, il posto guida si puo regolare benissimo, io sn alto 1.84 e ci sto comodo, il quello di Lybra dovevo tirare indietro tutto il sedile, il motore non è un mostro di potenza, del resto non lo era neanche il mio vecchio 1.9, l' erogazione è fluida, 130 km/h a 2300giri non si sente nemmeno, la chiave è la stessa della cinquecento che ******, ora mi sfugge qualcosa, se volete fatte domande.
Allora, la macchina è rifinità bene, il bagagliaio è piccolo, per ottenere più spazio basta portare avanti i sedili posteriori, è un pellino più rumorosa di Lybra, in compenso a tutto quello che aveva Lybra tranne grrrrrrrr le luci sotto le portiere...grave pecca, le maniglie sono illuminate, i sedili un po più duri, la cosa non guasta, non po più piccoli di Lybra, ma comodi allo stesso modo, le plafoniere sono disposte in diverso modo, ma cmq efficaci, manca la luce nel bagagliao, il posto guida si puo regolare benissimo, io sn alto 1.84 e ci sto comodo, il quello di Lybra dovevo tirare indietro tutto il sedile, il motore non è un mostro di potenza, del resto non lo era neanche il mio vecchio 1.9, l' erogazione è fluida, 130 km/h a 2300giri non si sente nemmeno, la chiave è la stessa della cinquecento che ******, ora mi sfugge qualcosa, se volete fatte domande.
Re: una settimana con DELTA
hai la nuova mascherina Chrysler?Dotata di Fap immagino...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
plastiche...assemblaggio interno? rumoroso?
Lybra sw Lx 2.4 Jtd 150cv. Anno 2004. 203.000km.Navi.Gsm.No Egr. Acquistata 02/2011 a 103.000km
-
Ciao
Com'è la visibilità anteriore ma soprattutto posteriore?
Com'è la visibilità anteriore ma soprattutto posteriore?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Sono abituato a giudare furgoni e mezzi pesanti, però la visibilità posteriore è davvero scarsa, la macchina è dotata di ogni confort, è una Lancia, c'è poco da fare...esp hill holdel sono grandi comodità anche se un poco più rumosa di Lybra.
-
nicolaxh Scritto:
-------------------------------------------------------
> Sono abituato a giudare furgoni e mezzi pesanti, però la visibilità posteriore è davvero scarsa
Lo immaginavo vista la forma.
Va bene lo stesso, non si può avere tutto, anche la Lybra ha i suoi difetti
Ciao
-------------------------------------------------------
> Sono abituato a giudare furgoni e mezzi pesanti, però la visibilità posteriore è davvero scarsa
Lo immaginavo vista la forma.
Va bene lo stesso, non si può avere tutto, anche la Lybra ha i suoi difetti
Ciao
Andrea Oristano
Ma levami la curiosita' rumorosa in che senso,a livello di motore o altro?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
La rumorosità è dovuta alle gomme, un po di fruscio degli specchietti sono grandi non mi stupisce, diventa un po nervosa in velocità, niente di preoccupante, che rabbia che non ci sia stata una degna sostituta di Lybra, il posto guida come gia detto è decisamente ben fatto, i comandi un po dispersivi, niente di grave, e rifinità bene.
guidata e provata per bene due anni fa....perdonate il parere ma a me sembrava solo una Bravo un po' meglio rifinita...non molto paragonabile a Lybra!
-
- Contatta:
Si tratt adi due auto compleamente diverse micopito
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!