Amici ora basta (grazie Salva !)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Raoul

Re: Amici ora basta (grazie Salva !)

Unread post by Raoul »

E daglie......depositando un atto di diffida ufficiale "in culpa vigilando" che si tramuterà in denuncia alla prima avvisaglia di recrudescenza :D:D:D
Però se lo porto al lavoro magari funziona....B)-
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ed io che pensavo di essere l'unico ammiratore del ....... [size=large]depositando un atto di diffida ufficiale "in culpa vigilando" che si tramuterà in denuncia alla prima avvisaglia di recrudescenza[/size], non vi posso lasciare un attimo che partite subito in quarta....
Roberto
Saluti - Roberto
salvaroma

Unread post by salvaroma »

aho', stateve boni artrimenti ve faccio caccia' fori li sordi der copirait!!!
Salvaroma

Image
Maxlinux

Unread post by Maxlinux »

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> aho', stateve boni artrimenti ve faccio caccia'
> fori li sordi der copirait!!!

No Salva se non stanno boni pocedi depositando un atto di diffida ufficiale "in culpa vigilando" che si tramuterà in denuncia alla prima avvisaglia di recrudescenza....:D
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Raoul

Unread post by Raoul »

Ieri sera a mia moglie, "Cara, se ci facciamo due coccoline?" "No, ho mal di testa" " Ha sì....e allora io depositerò un atto di diffida ufficiale "in culpa vigilando" che si tramuterà in denuncia alla prima avvisaglia di recrudescenza :D:D:D
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Vi informo che ho aperto un deposito per gli atti, compilando tutti i moduli e, soprattutto, depositando un atto di diffida ufficiale "in culpa vigilando" che si tramuterà in denuncia alla prima avvisaglia di recrudescenza

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Hai aperto un deposito per gli atti? ed io allora ti depositerò un atto di diffida ufficiale "in culpa vigilando" che si tramuterà in denuncia alla prima avvisaglia di recrudescenza B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
nicobir

Unread post by nicobir »

Hai depositato un atto di diffida ufficiale "in culpa vigilando" che si tramuterà in denuncia alla prima avvisaglia di recrudescenza perché VinceMo ha aperto un deposito per gli atti? E allora io depositerò un atto di diffida ufficiale "in culpa vigilando" che si tramuterà in denuncia alla prima avvisaglia di recrudescenza
giacomvr

Unread post by giacomvr »

come detto nell'altro post finalmente è passata questa settimana lavorativa di m@@@@a ma fortunatamente proprio in extremis ho depositato un atto di diffida ufficiale "in culpa vigilando" che si tramuterà in denuncia alla prima avvisaglia di recrudescenza :D :D :D

giacomovr
Giacomovr
Cek

Unread post by Cek »

allora se non la smettete con questa storia degli atti, vi avverto in modo ufficiale che quanto prima depositerò un atto di diffida ufficiale "in culpa vigilando" che si tramuterà in denuncia alla prima avvisaglia di recrudescenza e non mi venite a dire che non vi ho avvisati:D

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”