per Diego 660km aiuto

Mercatino
Gallery
diego

per Diego 660km aiuto

Messaggio da leggere da diego »

Diego ci 6 help modulo
Diego 660KM

Re: per Diego 660km aiuto

Messaggio da leggere da Diego 660KM »

pronti, ci sono!
diego

Re: per Diego 660km aiuto

Messaggio da leggere da diego »

Ciao
Diego da un po di tempo ho dei problemi con la lybra, tipo sono in autostrada, e una volta su dieci
appena premo l`acceleratore al massimo il motore mi si spegne, spengo il quadro e dopo circa 10sec..
riavvio il motore in totale normalitá, ieri dopo aver pulito la erg, ero molto contento perché sembrava che tutti i miei problemi fossero finiti ma dopo averlo pensato broooo.. il motore mi si spegne dinuovo,
faccio la solita procedura spengo il quardo 10sec.. , l`auto riparte,poi mi sono detto "questo modulo aggiuntivo mi ha rotto ora lo spacco" e per strada ho staccato gli spinotti, che lo collegano sotto la centralina originale, provo a mettere in moto, ma mi rimane una spia rossa accesa( quella del motore) provo a collegare dinuovo il modulo ma con scarso risultato, la spia era sempre accesa, mi sono detto andiamo a casa e poi si pensa.
Questa mattina sono andato in concessionaria alla velocita di circa 50kmh,
arrivo, gli spiego il problema, collegano il computer all`auto e questo mi dice che non puo`cancellare l´errore, poi gli ho detto quello che mi era successo ha staccato il modulo e ha tolto l`errore,
l´auto ora e senza modulo ed é tornata come prima originale (non lo ha rimontato anche perche lui
non sapeva come rimontarlo senza lo schema,si tratta di un novitec Z100 Y).
PS: il pc gli segnalava come errore sovrapressione carburante, puó avere a che fare con il modulo?

Scusa il poema ma mi sono sfogato.
Cosa mi consigli di fare?

Ciao Grazie
Diego
Rispondi

Torna a “Lybra”