Buongiorno Luciano :-) (2)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Michele da Asolo

Re: Buongiorno Luciano :-) (2)

Unread post by Michele da Asolo »

Ciao Luciano.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Max

Unread post by Max »

Buongiorno Luciano

Analisi della situazione :
Una figlia ha svomitazzato da ieri notte sino alla scorsa mattina nel corso della quela , recatasi in gita presso la locale caserma dei Carabinieri , appena entrata , rimetteva direttamente nell'atrio cagionando negli astanti l'insorgenza del dubbio sulla qualità della educazione paterna in merito al rispetto delle Istituzioni

L'altra figlia ha iniziato ieri sera e ha proceduto questa notte

La moglie attesa a Roma oggi per una conferenza (si è lanciata come relatrice nelle conferenze inerenti la professione)

Io con una sensazione mista di scagozzo e nausea assolutamente poco confortanti

Questa è la stagionale prima di quella vera che spero di evitare

Fatta questa noiosa premessa ti chiedo come stai sperando che la febbre ti ieri ti sia passata concedendoti l'opportunità di recarti presso la struttura ospedaliera per tirare un calcione alle bestioline malefiche

La giornata qui a Bologna si presenta soleggiata e meno fredda dei giorni precedenti

Ad ogni modo la stufa / bomba borbotta sommessamente producendo ..... fumo !

Vado a quietarla :-)

Max
D'Apro (io)
Max

Unread post by Max »

Questa mi mancava , presuppone una conoscenza didascalica delle sigle delle provincie italiane e oltretutto è un viatico per il cervello

ottimo !

Max

Gianluca-MB Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vabbè, se vi dico cosa faccio io per
> addormentarmi quando fatico a farlo, non vi
> mettete a ridere?
> Ripasso le provincie. Comincio da AA, niente, AB
> niente, AC niente, AD niente, AE niente, AF
> niente, AG (Agrigento, Sicilia), e così via. DI
> solito non arrivo ad Enna 8-)
> A proposito, buona notte!
> Emmebi
D'Apro (io)
Raoul

Unread post by Raoul »

Ciao Luciano, riposato bene?
Max si stà trasformando in una crocerossina anzicheno :)
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano.
Stanotte non ho dovuto ripassare le province :D
Stamattina in azienda sono trapelati i nomi dei prossimi 12 messi in cassa integrazione.
Non è proprio un bel momento.
Passa una buona giornata,
Gianluca-MB

p.s. @ Max: le prime righe del tuo ultimo messaggio le hai prese paro paro dal verbale che i carabinieri hanno fatto a tua figlia? :D
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno Luciano, come siamo con la febbre? spero sia diminuita o passata completamente così che tu possa fare la chemio-guerra alle bestiacce, nel frattempo riposati che il raduno si avvicina e ti vogliamo in forma

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, ho telefonato all'ospedale e domani devo fare altro prelievo, mi sa che la febbre si stà nuovamente alzando, a quelli di San Candido non posso dire balle, cioè che stò bene, loro leggono il sangue come un libro, dicono che senza dubbio l'influenza non è passata, mannaggia, la settimana prossima la vorrei fare stà benedetta chemio, altrimenti si avvicina il 10, la mia unica preoccupazione, voglio essere in piedi e pimpante per quel giorno.
Dormito?? lasciamo perdere, oramai ci rinuncio ad addormentarmi "normalmente", piu vado avanti e piu mi convinco che gli antidolorifici, una goccia oggi una domani e cosi via, di morfina, divento tossico, ho detto alla moglie, che al posto dei fiori, ci metteremo "l'erba"cos' ogni tanto ne mangio qualche foglia...:D:D che questi anti mi agitano sempre di piu, agitano nel senso di nervi, stò per addormentarmi e scatto su come una molla, devo provare a stare senza per un po, vediamo se i dolori aumentano.

Anche oggi ce il sole, temperatura bassa e molto fresca.

Dio vi dia la Sua Grazia e vi Benedica.
Luciano.

Gianluca, questa di contare le province, proprio mancava, penso a tutti..:D:D il fatto stà anche....a saperle tutte..(:P)(:P) caspita, 12 mesi di integrazione???

Max, dovresti scrivere un bel libro, la letteratura non ti manca.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buongiorno luciano. appena arrivato in ufficio, devo scaricare ancora tutta l'adrenalina accumulata stamane. trascorri una serena giornata :)
Salvaroma

Image
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno Luciano, ho appena finito di lavorare, ora mangio e poi vado a prendere la mia piccola a scuola, tu intanto sconfiggi questa febbre che ti tormenta
Emanuele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Luciano, ti piace l'ananas? Antinfiammatorio naturale prova a mangiarne un pochino.
Ora ti saluto e vado a cercare il post di Salva dove avrà spero descritto la situazione della mattina a scuola della figlia.
Roberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”