Galleria Phedra
Re: Galleria Phedra
marco, di a simone che il suo disegno è bellissimo e non vediamo l'ora di gustarci gli altri...gli occhi dell'innocenza sono bellissimi 

Salvaroma

Re: Galleria Phedra
Grazie Salva, riferisco. Appena mi sistemano l'ADSL a casa posto un nuovo disegno.
Avete notato quelle "cose" stilizzate marroni?
Sono i 7 sedili (l'ultimo è coperto dalla pioggia) che Simone ha rappresentato come delle sedie.
Quello più alto, che esce dal tetto della macchina, è quello di mezzo della seconda fila, che in effetti è più "alto" in quanto c'è sopra il seggiolino della chicco dove si siede Luigi (quasi 2 anni).
Che spirito di osservazione!
Ogni giorno i bambini mi stupiscono sempre di più... devo proprio imparare tante cose da loro.
Ciao
MarcoMi
Avete notato quelle "cose" stilizzate marroni?
Sono i 7 sedili (l'ultimo è coperto dalla pioggia) che Simone ha rappresentato come delle sedie.
Quello più alto, che esce dal tetto della macchina, è quello di mezzo della seconda fila, che in effetti è più "alto" in quanto c'è sopra il seggiolino della chicco dove si siede Luigi (quasi 2 anni).
Che spirito di osservazione!
Ogni giorno i bambini mi stupiscono sempre di più... devo proprio imparare tante cose da loro.
Ciao
MarcoMi
Galleria Phedra (2° disegno)
Ciao a tutti,
come promesso ecco il secondo "phedradisegno" di Simone dal titolo: "Fermi al semaforo".

Alla prossima
Ciao
Marco
come promesso ecco il secondo "phedradisegno" di Simone dal titolo: "Fermi al semaforo".

Alla prossima
Ciao
Marco
Re: Galleria Phedra (2° disegno)
eh..non vale...questo è il vecchio modello di phedra!!! 
BRAVO SIMONE!:)

BRAVO SIMONE!:)
Salvaroma

-
Secondo me sei in retromarcia! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Complimenti Simone (tu)
By Raoul