Sondaggio...
-
Re: Sondaggio...
....credo che il sondaggio vada annullato::o la capienza delle Phedra è 8!!
Se ci sono, ma non credo, salvo l'omologazione ad "autocarro", capienze inferiori non possono che essere deroghe......
Che poi manco esista per la Lancia la panchetta 3 posti in fondo è un altro discorso...si possono comunque montare quelle delle cugine se uno non si preoccupa delle diverse tappezzerie...dimenticavo non fate i furbi il fatto che sia omologata per 8 non vi autorizza ad andare in 8...... senza gli otto posti!!
andrea firenze
Se ci sono, ma non credo, salvo l'omologazione ad "autocarro", capienze inferiori non possono che essere deroghe......
Che poi manco esista per la Lancia la panchetta 3 posti in fondo è un altro discorso...si possono comunque montare quelle delle cugine se uno non si preoccupa delle diverse tappezzerie...dimenticavo non fate i furbi il fatto che sia omologata per 8 non vi autorizza ad andare in 8...... senza gli otto posti!!
andrea firenze

e va be', scusa mastro coloraio, quando l'ho prestata alle mie ex vicine sono entrate(i) sicuramente in più di 8..B)...ed ogni posto era buono..B)
Salvaroma

-
...si va be', ma quello è un caso di deroga "de facto" o anche "per facta concludentia" 

Io ci metterei anche art 4 L. 121/81
-
La mia omologata per otto ed ha otto posti, dimenticate la bara sul tetto dove infilo la suocera......
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> La mia omologata per otto ed ha otto posti,
> dimenticate la bara sul tetto dove infilo la
> suocera......
> Roberto
:D:D
-------------------------------------------------------