istallazione navtech

Mercatino
Gallery
mikic25

istallazione navtech

Messaggio da leggere da mikic25 »

Scusate ragazzi, per istallare il nuovo cd navtech, cosa devo fare, ovvero il motore della macchina deve essere acceso o basta solo il quadro. Gentilmente avrei bisogno di sapere più o meno passo passo le operazioni da eseguire, non vorrei causare danni, visto che purtroppo non sono in possesso del manuale di istruzioni. Grazie anticipatamente e alla prossima
mikic25

Re: istallazione navtech

Messaggio da leggere da mikic25 »

scusate un altra domanda, ma se malauguratamente il cd dovesse essere danneggiato o dovesse avere problemi e l'aggiornamento non dovesse andare in porto, quali sono le conseguenze? rischierei di perdere anche tutto quello che era già caricato?
Massimo646ZD

Messaggio da leggere da Massimo646ZD »

La mia personale esperienza è stata quella di lasciare la macchina accesa x circa 30-35 min. (il tempo necessario all'upgrade)... se non erro, se lo fai a macchina spenta e accendi l'ICS, dopo 20 min.(mi sembra) il tutto si spegne automaticamente, questo serve per salvaguardare la carica della batteria.
Per quanto riguarda files eventualmente danneggiati il rischio è il blocco totale dell'ICS con conseguente ricovero in Lancia.

Max
Alessandro740BE

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

Allora, andiamo con ordine, secondo me è meglio se tieni il motore acceso, così non rischi di scaricare la batteria, ma puoi anche farlo a motore spento, l'importante è comunque NON INTERROMPERE l'aggiornamento, ovvero, accendere il motore se lo tieni spento, non togliere il cd, non spegnere L'ics ecc. Sul manuale consigliano di non muovere l'auto e di stare in un punto in cui ci sia una buona ricezione. Se l'aggiornamento non va a buon fine ripeti l'operazione. Tra l'altro, nella custodia del cd che ti è arrivato, dovresti avere le istruzioni dettagliate di tutta la procedura.

Se il cd non dovesse andare puoi contattare la navteq e fartene mandare un altro, solitamente sono molto disponibili.

Buon Lavoro.
Ale.
Rispondi

Torna a “Lybra”