Buongiorno Luciano :-) (2)
-
Re: Buongiorno Luciano :-) (2)
Max Scritto:
-------------------------------------------------------
...
> Mi metto le cuffie e ascolto una versione di "Il
> Mastino dei Baskerville" della Christie . Due ore
> e mezza di lettura recitata .... imbattibile
>
o sei gia' addormentato, o deve essere un cd "cinese", perche' il suddetto Mastino e' di AC Doyle,
ed e' il vecchio Sherlock che risolve il caso....X(
-------------------------------------------------------
...
> Mi metto le cuffie e ascolto una versione di "Il
> Mastino dei Baskerville" della Christie . Due ore
> e mezza di lettura recitata .... imbattibile
>
o sei gia' addormentato, o deve essere un cd "cinese", perche' il suddetto Mastino e' di AC Doyle,
ed e' il vecchio Sherlock che risolve il caso....X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buondi' Luciano. speriamo tutto bene, anzi, meglio !!
CIAO PINO........cchio
-
Buongiorno Luciano, in bocca al lupo per oggi! (tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Chiedo venia , scrivevo di Doyle e pensavo alla Christie
Max
Max
D'Apro (io)
Buongiorno Luciano, pronto a dare calci in cu@o ai bastardelli?
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Buongiorno Luciano!
Oggi c'è ancora nebbia a nord di Lodi.
Stai bene.
Gianluca-MB
Oggi c'è ancora nebbia a nord di Lodi.
Stai bene.
Gianluca-MB
buona giornata Luciano, ti aspettiamo in piazza più tardi e speriamo anche in forma
Cek
Cek

-
Ciao Luciano.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Ciao, eccomi quà, in casa ancora, come avevo sentore ieri, mi è arrivata la febbre, 38,5 quindi niente chemio, non possono farmela, deve passare l'influenza, questa volta non vogliono farmi combattere, che sia un complotto delle bestiacce????tt? ora stò aspettando il medico di base, dopo di che, mi diranno quando andare a fare la terapia.
Oggi ancora sole e temperatura a 1 grado.
Buona giornata
Il Signore vi dia pace
Luciano
Max, il sisteme non è male, però io leggo molto, e questo mi fa bene, solo se pesso l'ora solita che spengo la luce, dopo son dolori a prendere sonno, il bello è, che i pensieri non vanno solo alla lettura appena fatta, ma passano da una cosa all'altra senza mi possa accorgere, in pratica, nel cervello, si crea un miscuglio di cose, magari partendo dala lettura e arrivare a quando ero ragazzo, nel mezzo ce sempre il lavoro, sapessi quante volte ho provato a "pensare" solo a dormire, dopo poco, nuovamente come prima, il sonno poi arriva che nemmeno ti ricordi quando, io penso sia una questione di carattere della persona, ho la moglie (come ho sentito anche altri qui del forum) appena mette la testa apposto sul cuscino, ronfa immediatamente, ha un carattere molto calmo, io l'opposto.
Oggi ancora sole e temperatura a 1 grado.
Buona giornata
Il Signore vi dia pace
Luciano
Max, il sisteme non è male, però io leggo molto, e questo mi fa bene, solo se pesso l'ora solita che spengo la luce, dopo son dolori a prendere sonno, il bello è, che i pensieri non vanno solo alla lettura appena fatta, ma passano da una cosa all'altra senza mi possa accorgere, in pratica, nel cervello, si crea un miscuglio di cose, magari partendo dala lettura e arrivare a quando ero ragazzo, nel mezzo ce sempre il lavoro, sapessi quante volte ho provato a "pensare" solo a dormire, dopo poco, nuovamente come prima, il sonno poi arriva che nemmeno ti ricordi quando, io penso sia una questione di carattere della persona, ho la moglie (come ho sentito anche altri qui del forum) appena mette la testa apposto sul cuscino, ronfa immediatamente, ha un carattere molto calmo, io l'opposto.