Dedra hf ff
Re: Dedra hf ff
sì, ho sentito la stessa cosa in proposito. Mah sti motori benzina turbo si sono estinti, o hai una barca di soldi oppure ci si deve accontentare della vergogna del mercato
dRyW non ti si sente più ! L'hai presa...la Dedra ?
e dv sono i soldi? No, purtroppo ho avuto altre spese, e comunque con l'attuale costo della benza ho bisogno di più tempo per raccogliere il coraggio..
Auguri a tutti
Auguri a tutti
Se la usi non solo per fare il girettino puoi sempre fare l'impianto a gas ? Colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di buon Natale e sereno anno nuovo:)-D
sì, ho delle bombole e parte di un impianto a metano precedentemente montato su una regata
sarebbe la prima cosa che farei dopo aver acquistato, ma ancora non ho capito gli effettivi rischi nell'applicazione in questi motori. La regata era a carburatore quindi per il montaggio dovrei acquistare tutta la parte inerente ll'iniezione, esluso forse il polmone e qualche altra cosa.

Non so se trovi la parte dell'iniezione come dici tù, gli impianti nuovi usano tutti il sequenziale, le bombole a metano invece hanno 5 anni di scadenza.
forse quello è il gpl, perchè io so che le bombole per metano sono garantite a vita per via della non liquefazione del gas
Per il GPL 10 anni, metano 5. (devono tenere una pressione nettamente superiore rispetto al GPL)
ma mi sembra che sia il gpl ad essere liquefatto quindi suppongo swia qui la pressione più alta..boh
Hai le idee...leggermente confuse, per il GPL circa 10 bar, per il metano pùò superare anche i 200 bar::o, non si spiegherebbe allora le bombole del metano in acciaio pesante e rinforzato e solo adesso si sono messi a farle in alluminio e fibra di carbonio per ridurre il peso, fai due chiacchere con un impiantista cosi ti togli tutti i dubbi.