Dedra hf ff
Dedra hf ff
Salve,
c'è questa dedra del '91 a poco prezzo, tipo 2000 euro in discrete condizioni dal punto di vista degli interni (alcantara) con motore da quel che mi ha detto il padrone rifatto forse per quanto riguarda la guarnizione testata (circa 15.000km fa, adesso ne dovrebbe avere circa 90.000).
La vorrei più per sentire la turbina e per trotterellare nelle vicinaze con gli amici che per effettiva necessità dato che non devo fare grandi tragitti. Il mio primo pensiero è andato ai ricambi, come siamo messi? ..c'è ancora speranza? Mi viene da pensare che essendo un auto gia datata i ricambi non dovrebbero essere molto costosi (se ancora esistenti). Tra l'altro ho anche delle bombole inutilizzate di un impianto a metano smoltato, così pensavo che avrei potuto unire le due cose..
c'è questa dedra del '91 a poco prezzo, tipo 2000 euro in discrete condizioni dal punto di vista degli interni (alcantara) con motore da quel che mi ha detto il padrone rifatto forse per quanto riguarda la guarnizione testata (circa 15.000km fa, adesso ne dovrebbe avere circa 90.000).
La vorrei più per sentire la turbina e per trotterellare nelle vicinaze con gli amici che per effettiva necessità dato che non devo fare grandi tragitti. Il mio primo pensiero è andato ai ricambi, come siamo messi? ..c'è ancora speranza? Mi viene da pensare che essendo un auto gia datata i ricambi non dovrebbero essere molto costosi (se ancora esistenti). Tra l'altro ho anche delle bombole inutilizzate di un impianto a metano smoltato, così pensavo che avrei potuto unire le due cose..
Re: Dedra hf ff
Mi spiace deluderti ma i ricambi (sempre che si trovano ancora) più sono datati più costano:X perchè si fanno molto magazzino, le soluzioni: o te li fai comprare da un meccanico;) (amico)
a qui gli fanno lo sconto oppure devi stare dietro agli annunci su EBAY di nuovo o usato,
infine c'è sempre il caro vecchio demolitore>:D< ma anche quì le Dedra cominciano a vedersi con il
lanternino(:P)
a qui gli fanno lo sconto oppure devi stare dietro agli annunci su EBAY di nuovo o usato,
infine c'è sempre il caro vecchio demolitore>:D< ma anche quì le Dedra cominciano a vedersi con il
lanternino(:P)
Non buttarti giù c'è sempre questo sito a qui puoi attingere:) per gli annunci di ricambi Dedra.
Altro consiglio, (per quello che può valere) se cerchi dei ricambi del motore cerca ad ampio raggio ad esempio: se il motore della Dedra lo montano anche la Delta e la Coupè cerca anche fra queste 2 vetture io non so se la vettura in questione è un 8 o un 16 ma in base a questo e al codice motore puoi trovare analogie tra diverse macchine del gruppo FIAT-LANCIA. La cosa migliore è informarsi con tutti i dati e poi cercare.

-
- Contatta:
Purtroppo esiste una legge in Italia che impone ai costruttori di produrre ricambi solo per 10 anni dalla data di produzione del modello.
Questo ha fatto si che ora si trovi poco.
Se è un 1991 quasi sicuramente e una 8v e come ricambi motore devi trovare Delta.
Per il resto provare, come ha gia detto il buon DeltaHPE provare Ebay, Subito.it e demolitori
Simoniracing83
Questo ha fatto si che ora si trovi poco.
Se è un 1991 quasi sicuramente e una 8v e come ricambi motore devi trovare Delta.
Per il resto provare, come ha gia detto il buon DeltaHPE provare Ebay, Subito.it e demolitori
Simoniracing83
Lancia. Uno stile di vita!
Quali sono sono le parti che si danneggiano più frequentemente?
-
- Contatta:
Purtroppo non ho molta esperienza con quel motore.
Potresti chiedere a qualcuno della sezione Delta e Prisma
Essendo il motoree della vecchia Delta loro magari possono aiutarti
Simoniracing83 - Moderatore
Potresti chiedere a qualcuno della sezione Delta e Prisma
Essendo il motoree della vecchia Delta loro magari possono aiutarti
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Io non ho mai avuto macchine con il turbo, ma parlando con il mio meccanico so che non bisogna mai fare tirate con la turbina a freddo, questo direi che è il componente più delicato e da tenere sotto controllo.(inoltre è abbastanza costoso)