Ciao a tutti
Ciao a tutti
sono un iscritto vecchio di almeno 60 minuti!!!! (:P)
avevo letto negli ultimo mese parecchie delle vs. pagine in quanto dal lontano 18.10.11 sono diventato proprietario di una phantastica Phedra (2008).
vorrei dire che il colore della mia macchina e "oro" ma non mi permetto di scriverlo in quanto ho letto che rischio la fustigazione se il nome del colore non è esatto.... magari qualcuno può darmi una mano!!!
la signora è una Platinum Emblema 2.0 136 cv con tutti gli interni in pelle chiara (forse unico neo) e finiture in alcantara e legno.
nella vita faccio il papà di 2 bimbi rispettivamente di 2 anni e di 3 mesi e per hobby l'impiegato presso una fabbrica della zona... a proposito vivo in Friuli da ormai tanti anni. Con l'aumentare della famiglia sono aumentate le necessità di spazio.
tornerò presto per farvi qualche domanda a proposito della signora.
vi ringrazio per i consigli e la disponibilità che dimostrate.
Mimmo
avevo letto negli ultimo mese parecchie delle vs. pagine in quanto dal lontano 18.10.11 sono diventato proprietario di una phantastica Phedra (2008).
vorrei dire che il colore della mia macchina e "oro" ma non mi permetto di scriverlo in quanto ho letto che rischio la fustigazione se il nome del colore non è esatto.... magari qualcuno può darmi una mano!!!
la signora è una Platinum Emblema 2.0 136 cv con tutti gli interni in pelle chiara (forse unico neo) e finiture in alcantara e legno.
nella vita faccio il papà di 2 bimbi rispettivamente di 2 anni e di 3 mesi e per hobby l'impiegato presso una fabbrica della zona... a proposito vivo in Friuli da ormai tanti anni. Con l'aumentare della famiglia sono aumentate le necessità di spazio.
tornerò presto per farvi qualche domanda a proposito della signora.
vi ringrazio per i consigli e la disponibilità che dimostrate.
Mimmo
Re: Ciao a tutti
Ciao Mimmo, ben arrivato.
-D

Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Benvenuto Mimmo, dici di vivere in Friuli, dove per l'esattezza? pure io sono friulano e forse siamo anche vicini, chi puo dirlo.
Comunque qui sei al sicuro in tutti i sensi, continua a seguirci e non te ne pentirai
Cek
Comunque qui sei al sicuro in tutti i sensi, continua a seguirci e non te ne pentirai
Cek

benvenuto furlan d'adozione ma...il "mimmo" tradisce origine terrone:) e più precisamente di? dai, dai, che sono curioso 

Salvaroma

[size=large]BENVENUTO![/size]
Inizia il viaggio... chissà dove ci porterà.
Ciao
Marco
Inizia il viaggio... chissà dove ci porterà.
Ciao
Marco
Benvenuto!!! Ho le stesse curiosità di Salvaroma...