Oggi un po la spina dorsale si fa sentire, mia suocera dice che "sento l'arrivo del tempo", hehehehe......quando starò per andarmene, dirà che ce vento......ha 84 anni, la testa ancora a posto, legge senza occhiali, e fino a 4 anni fa andava con gli sci da fondo, pure in montagna, si lamenta solo perchè deve andare a levare un dente, ed è il secondo, per altro non si lamenta mai, fa sempre tutto in casa, e non vuole vedermi stre male, allora dice che sento il tempo...(:P)(:P)
Buona giornata amici e un buon lavoro
Dio sia con voi
Luciano
Gianluca, auguri per il lavoro, vedo che ce un po di crisi, speriamo passi presto, il lavoro è importante, sotto tutti gli aspetti.
Oggi è una giornata con sole, ma mi sa che ha ragione la suocera, penso arrivi la neve, non è che si vedano segnali, ma la schiena me lo dice....sarà poi così??? non lo so, certo Pinocchio, ci vuole il "raschietto", ora, ma in pieno inverno, qui ci vorrebbe un piccone, il gelo è spesso, per levarlo, qualche volta dobbiamo passare con uno straccio e acqua calda, con la possibilità che si rompa il cristallo, a me non è mai successo, ma a qualcuno si.