Buongiorno Luciano :-) (2)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno Luciano :-) (2)

Unread post by lucianomenia »

Salve ragazzi, eccomi anche oggi, dormito non male, ditemi una cosa, quando spegnete la luce, perchè sembra che gli occhi si appesantiscono, ma dopo un po, anche non volendolo fare, si comincia a pensare, un po di tutto, quello da fare il domani, oppure quello che si legge, o altre cose, il sonno sparisce, è solo a me che capita? come si fa a non pensare a niente? io ci ho provato, ma nisba, anche perchè quello che pesnsi alla sera,il giorno dopo non vale una cicca, e intanto passa il tempo e il sonno.......mah......sarà particolare io :):)
Oggi un po la spina dorsale si fa sentire, mia suocera dice che "sento l'arrivo del tempo", hehehehe......quando starò per andarmene, dirà che ce vento......ha 84 anni, la testa ancora a posto, legge senza occhiali, e fino a 4 anni fa andava con gli sci da fondo, pure in montagna, si lamenta solo perchè deve andare a levare un dente, ed è il secondo, per altro non si lamenta mai, fa sempre tutto in casa, e non vuole vedermi stre male, allora dice che sento il tempo...(:P)(:P)

Buona giornata amici e un buon lavoro

Dio sia con voi
Luciano

Gianluca, auguri per il lavoro, vedo che ce un po di crisi, speriamo passi presto, il lavoro è importante, sotto tutti gli aspetti.
Oggi è una giornata con sole, ma mi sa che ha ragione la suocera, penso arrivi la neve, non è che si vedano segnali, ma la schiena me lo dice....sarà poi così??? non lo so, certo Pinocchio, ci vuole il "raschietto", ora, ma in pieno inverno, qui ci vorrebbe un piccone, il gelo è spesso, per levarlo, qualche volta dobbiamo passare con uno straccio e acqua calda, con la possibilità che si rompa il cristallo, a me non è mai successo, ma a qualcuno si.
Raoul

Unread post by Raoul »

Buongiorno Luciano, non sei il solo che capita di non riuscire a dormire quando spegni la luce, qualcuno dice che la mente divaga solo perchè deve archiviare i ricordi, non sò se è così, a me capita solo quando sono stanco fisicamente ma non mentalmente e allora è dura lotta per prendere sonno.
Ciao Luciano e salutami Pia.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ciao luciano. oggi giornata pesantissima, stacco solo ora per un panino. ti auguro una serena giornata :)
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon pomeriggio Luciano, ho letto quanto hai scritto a proposito dei pensieri che non fanno dormire.....guai ?tt? a pensare prima di addormentarsi è la volta che non chiudi occhio.....a parte pensieri "brutti" o comunque a problemi da risolvere, che è difficile lasciare fuori della camera..... una cosa che mi capita spesso specie la notte prima di un viaggio o di qualcosa di importante è pensare all'indomani a quanto sia immediato cioè penso "ora chiudo gli occhi e per incanto mi risveglio ed è (già) domani " è , per me, uno dei tanti "misteri" irrisolti...e spesso va a finire che non dormo nell'attesa che ciò....accada:D
Complimenti alla suocera, facci conoscere la sua dieta......;)
andrea firenze
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Devo dire che raramente fatico ad addormentarmi... in ogni caso per accelerare la caduta nel sonno, sono uso fantasticare, e non pensare all'oggi od al domani! B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Elettriko

Unread post by Elettriko »

La caduta del sonno.....
Vi capita mai al momento che state per addormentarvi , di avere la sensazione di precipitare nel vuoto ?
A me capita quando sono molto stanco e "crollo" , ed è una strana sensazione .... paura e dolcezza mescolate , poi il nulla.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Ciao, anche oggi è passato, un po bene e un po male, mi sa che stò covando l'influenza e queta proprio non ci vuole, se domani ho febbre niente chemio, spero di no, come diceva Greta, a uno come me, l'influenza non passa tanto presto, i sintomi ci sono tutti, dolore difuso alle ossa, brividi di freddo e caldo improvviso, mi dispiace dovervi dire queste cose, ma come mi avete sempre detto, dicci come stai, io preferirei dire sempre come qualche giorno fa, che andava benissimo, vi ricordate il famoso nostro detto? sono salustri,(lampi)
Allora domani vado in battaglia, e se non ho febbre, gli do tante botte a queste bestie, che se lo ricorderanno per un bel po, altrimenti chiami in causa anche voi.:)

Buona serata e buona notte, sperando di addormentarmi senza progettare inutilmente.

Dio vi benedica
Luciano.

Italo, quella sensazione cè l'ho avuta per molto tempo, ora non piu.
Cek

Unread post by Cek »

Buona notte Luciano vai a nanna e riposati per domai, la giornata sarà sicuramente pesante, e allora una bella dormita non guasta
A domani

Cek
Image
Max

Unread post by Max »

Un metodo Luciano ?

I radio drammi , si io sono uno degli ultimi ad appassionarsi ai radio drammi . oppure agli audio libri .

Mi metto le cuffie e ascolto una versione di "Il Mastino dei Baskerville" della Christie . Due ore e mezza di lettura recitata .... imbattibile

Oppure riascolto le monografie di un programma di radio due di qualche anno fa "alle otto della sera" dove per una settimana si davano il cambio illustri esperti , e parlavano di argomenti di cultura , storia , società .... memorabile Cossiga che raccontava gli anni di piombo

Mi accompagna al sonno e mi arricchisce , io amo ascoltare le storie :-)

Max

p.s. : ma Salva che foto ha messo nella sua firma :-)
D'Apro (io)
portos

Unread post by portos »

Max Scritto:

> p.s. : ma Salva che foto ha messo nella sua firma
> :-)

Il nuovo ministro della difesa(:P)(:P)

Buondì Luciano, affila le armi e vinci la battaglia!!!!;)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”