aggiornamento mappe

Mercatino
Gallery
michele

aggiornamento mappe

Messaggio da leggere da michele »

Buongiorno a tutti voi "Lybristi".Ho un piccolo dubbio sull'aggiornamento da me effettuato di recente.Ho aggiornato il mio nav.del 2000/2002 con quello del 2006 sulla mia lybra 2001 G3 e fin qui' tutto bene.Mi sono accorto pero' che la risoluz. delle mappe si ferma a 50 m mentre prima andava oltre se non vado errato a 20 m o 30m.Chiedo a voi gentilissimi del forum se e' normale oppure c'e' qualcosa di errato.Grazie per la vostra attenzione.BUONA GIORNATA!!
Alessandro740BE

Re: aggiornamento mappe

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

Con il mio Nav, aggiornato al 2006, non riesco a scendere sotto i 50m, e ad essere sincero nemmeno con quello precedente che era del 1999, anche perchè scendere al di sotto dei 50m sarebbe sconveniente, visto che la visione della mappa perderebbe i dettagli d'insieme.

Ciao Ale.
Massimo646ZD

Messaggio da leggere da Massimo646ZD »

Ti sconfermo (bello questo termine) quanto detto da te, infatti il minimo zoom è 50 mt.

Saluti.
Max
Giankymis615DA

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

Confermo quanto aveva detto michele.
Lo zoom arrivava a 25mt, ma dopo aver fatto l'upgrade dalla versione 1999 alla 2006 è passato al 50mt
Massimo646ZD

Messaggio da leggere da Massimo646ZD »

Come non detto..... evidentemente il mio che era un '01 aveva già upgrade solo a 50 mt e quindi successivi aggiornamenti hanno mantenuto i 50 mt minimo.

Max
Rispondi

Torna a “Lybra”