grazie Warner
grazie Warner
Vengo dal forum Thesis per ringraziare pubblicamente Warner, l'ho conosciuto durante il raduno di Livorno, gli ho proposto se voleva fare un pò di esperienza anche con la Thesis, dato che ha un coraggio da leone,(la Thesis non è uno scherzo) ha accettato.L'ho fatto partire subito alla grande cambio cinghia distribuzione del 6cilindri, e gruppo elettrovalvole del cambio automatico.Conclusione, prima guidavo un cavallo impazzito che scalciava tutte le volte che cambiava, adesso è un agnello, va via liscia come l'olio,un piacere viaggiare.Mi sa che un pò mi ha maledetto, perchè per fare quel tipo di distribuzione, non avendo tacche di riferimento sulle pulegge, ha dovuto cercare degli attrezzi specifici per quel motore, c'è voluto un pò di tempo, ma ne è valsa la candela, grazie ancora mitico Warner
Re: grazie Warner
eh eh eh...il "nostro" warner non perde un colpo...caspita, soddisfare un Thesista è come ottenere una qualifica professionale,un certificato di qualità... (tu)
Eh eh in effetti una bella soddisfazione riparare un auto di tal prestigio.Ragazzi veramente una gran bella vettura,direi un vestito di alta sartoria.
Grazie a te della tua fiducia Giorgio,tranquillo nessuna maledizione,ho solo avuto bisogno di fare le cose con molta cautela.Dupo ringraziare anche il collega Alessandro Monni che mi ha fornito alcune consulenze,ed il collega (di cui non posso fare il nome)che si e' adoperato alla grande per farmi avere i necessari attrezzi per la fasatura motore.(tu)
Grazie a te della tua fiducia Giorgio,tranquillo nessuna maledizione,ho solo avuto bisogno di fare le cose con molta cautela.Dupo ringraziare anche il collega Alessandro Monni che mi ha fornito alcune consulenze,ed il collega (di cui non posso fare il nome)che si e' adoperato alla grande per farmi avere i necessari attrezzi per la fasatura motore.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Non esiste auto che possa spaventare il mitico Warner (tu)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Warner sempre più professionale!!:)-D
Stai facendo pratica sull'auto di Giorgio per conoscere meglio la tua prossima auto eh!!!!B)-
Stai facendo pratica sull'auto di Giorgio per conoscere meglio la tua prossima auto eh!!!!B)-
Complimenti Warner!
Presto ti vogliamo meccanico ufficiale di un Lancia Club Italia (tu)
Presto ti vogliamo meccanico ufficiale di un Lancia Club Italia (tu)
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
Ecco come ho trovato il motore, pulito e profumato
- Allegati
-
- dsc00427.jpg (140.32 KiB) Visto 277 volte
non c'è che dire...è proprio un bel vedere!! (tu)
Che meraviglia.....
Ancora una volta il nostro Warner dimostra di essere un Signor Meccanico !!!
Ancora una volta il nostro Warner dimostra di essere un Signor Meccanico !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
bello il motore pulito... il mio è quasi così.... brilla un pò meno... ma è pulito! grande warner, come sempre.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3