PERDITA POTENZA BASSI GIRI
PERDITA POTENZA BASSI GIRI
Dopo aver sostituito per 2 volte il debimetro in 4 mesi , il mio problema non e' stato risolto , ma un meccanico della lancia mi ha detto che potrebbe essere un filtro per il pescaggio dell'aria posto all'ingresso del motore che potrebbe essere intasato ...dice che e' un lavoro di un paio d'ore e me lo fara al prox tagliando ............................
QUALCUNO DI VOI NE SA QUALCOSA ????
QUALCUNO DI VOI NE SA QUALCOSA ????
Re: PERDITA POTENZA BASSI GIRI
Una cosa essenziale e' sapere quanti km ha la tua macchina
Anche io avevo e spero che non si ripeta piu' lo stesso problema perdita di potenza e gran fumo e spia anomalia al motore se questi sono i sintomi non portare da nessun meccanico ( che non capiscono un cazzo ) puoi risolvere tu
pulendo ecg si dovrebbe chiamare cosi' e' una valvola non e' difficile da pulire anzi bisogna solo aver pazienza perdere mezza giornata e vedrai tutto ok
se e' questo vai dal meccanico e sbattigli i 2 debimetri in faccia
Anche io avevo e spero che non si ripeta piu' lo stesso problema perdita di potenza e gran fumo e spia anomalia al motore se questi sono i sintomi non portare da nessun meccanico ( che non capiscono un cazzo ) puoi risolvere tu
pulendo ecg si dovrebbe chiamare cosi' e' una valvola non e' difficile da pulire anzi bisogna solo aver pazienza perdere mezza giornata e vedrai tutto ok
se e' questo vai dal meccanico e sbattigli i 2 debimetri in faccia
Grande Etrusco,
ti prego di usare un linguaggio più consono allo stile di questo forum. Grazie.
Francesco207VA - moderatore
ti prego di usare un linguaggio più consono allo stile di questo forum. Grazie.
Francesco207VA - moderatore
ok ma dove si trova questo valvola ...............che forma ha???
Questa valvola aprendo il cofano e smontato il coperchio la trovate in alto segno di identificazione tubo tipo corrugato di colore argento sulla parte destra invece sulla parte sinistra spinotto con cavi elettrici.
percio' staccate lo spinotto e noti che affianco vi sono 4 viti se queste si svitano facilmente eviterete di fare il lavorone di staccare il tutto percio' togli queste 4 viti okkio alla guarnizione e vedi che dentro e' di uno sporco tremendo e questo causa l'apertura e la chiusura non regolare dopo aver pulito rimonti il tutto e poi dimmi
Questa e' la prima prova che si fa' in caso di perdita di potenza e accensione spia poi se non ritorna tutto ok si controlla il catalizzatore e in fine il debimentro ( e non come fanno i classici meccanici )
ciao fammi sapere
percio' staccate lo spinotto e noti che affianco vi sono 4 viti se queste si svitano facilmente eviterete di fare il lavorone di staccare il tutto percio' togli queste 4 viti okkio alla guarnizione e vedi che dentro e' di uno sporco tremendo e questo causa l'apertura e la chiusura non regolare dopo aver pulito rimonti il tutto e poi dimmi
Questa e' la prima prova che si fa' in caso di perdita di potenza e accensione spia poi se non ritorna tutto ok si controlla il catalizzatore e in fine il debimentro ( e non come fanno i classici meccanici )
ciao fammi sapere
...Bravo grande etrusco, ora si che mi piaci e soprattutto complimenti per la descrizione!
) ...lo che a volte quando ci si inc@avola non si può fare a meno, ...ma così sei pure più grande di un etrusco! 

per che tipo di motore vale quello che hai scritto (cilindrata e CV)?
Grazie
Grazie