Cari amici, a seguito della scomparsa del mio caro suocero (un secondo babbo per me), ho “ereditato” la sua meravigliosa auto, una Range Rover Classic TD6, del 2002, tenuta come da nuova. Pertanto la mia mitica Lybra è di troppo e, seppur a malincuore perché è perfetta, è destinata ad essere venduta. L’altra alternativa, in caso non trovi un acquirente ad un prezzo decente, sarà quella di tenerla in garage, per farla diventare una splendida signora Lancia d’epoca. Premetto che, anche quando non dovessi essere più in possesso della Leona, non mancherò di farvi visita qualche volta, perché questo magnifico gruppo di amici non lo voglio certo lasciare, oltretutto perché LANCIA è il mio marchio e ne detengo ancora una, la fantastica Musa.
Ecco il link alla sezione mercatino
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 280,959666
Approfitto per ringraziare tutti di tutto, ho risolto tante piccole cose grazie all’aiuto di questo mitico forum, e apprezzato ancor di più le qualità di questa fantastica auto.
Quindi grazie, grazie, grazie!!!

-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D:)-D