Mi si è rotto.......il pulsante
Mi si è rotto.......il pulsante
Purtroppo il pulsante alzavetro mi sta dando problemi, se lo alzo un po di più per chiudere il finestrino sembra che se ne esca dalla sua sede e non mi fà più contatto. Ora vorrei capire si cambia solo il singolo pulsante o devo cambiare tutta la pulsantiera? Qualcuno in piazza ha mai smontato la pulsantiera lato guida in questione? vorrei cimentarmi a smontarla per verificare cosa possa essersi rotto però vorrei qualche dritta, oltre al PDP......

Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
-
Re: Mi si è rotto.......il pulsante
La vedo un po' dura, io credo che bisognerà cambiare tutti e quattro i pulsanti, sei in garanzia?
No Alfredo non sono in garanzia purtroppo, si sa quanto possa costare?
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
La pulsantiera l'ho cambiata circa 2 anni fa ,al rientro da Rimini( ti puoi immaginare cos significa far rialzare il finestrino in autostrada non avendo il. Telepass .per il pedaggio
L'avevo pagata circa 60€ ed è semplicissimo cambiarla
L'avevo pagata circa 60€ ed è semplicissimo cambiarla
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
a scanso di equivoci, Vixmi gia' al primo tagliando mi aveva upgradato alle manopole, proprio per evitare tale problema! B)-
Previdente....
Previdente....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> a scanso di equivoci, Vixmi gia' al primo
> tagliando mi aveva upgradato alle manopole,
> proprio per evitare tale problema! B)-
> Previdente....
..e malpensante...
-------------------------------------------------------
> a scanso di equivoci, Vixmi gia' al primo
> tagliando mi aveva upgradato alle manopole,
> proprio per evitare tale problema! B)-
> Previdente....
..e malpensante...
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
-
Lino, smota il pulsante che ti dà problemi che credo appartenga al gruppo 4 pulsanti collocato nella porta del guidatore,forse si tratta della rottura di un pezzettino sorro il pulsante stesso, reincollalo con l'attach e il pulsante aggiustato mettilo al posto di uno dei due posteriori e quello del posteriore che hai tolto lo metti al posto di quello rotto! facile no? io ho fatto così circa 2 anni fà e tutto ok.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
Come si smonta la pulsantiera? devo smontare tutto il pannello?
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
-
No, la pulsantiera se non ricordo male, la tiri verso l'alto infilandoci dei cacciaviti piatti fra lei e il pannello porta e quando trovi gli agganci li premi sempre con i cacciaviti.
Ciao
Michele da Asolo
Michele da Asolo
-
La tiri fuori facilefacile ad occhi chiusi!
Infilaci i ditini o meglio le unghiette e tira verso l'alto senza russure e senza vergogna, ma fermo e deciso e poi...sorridi...
Ora che ce l'hai nelle mani, sfila i cavetti sempre cogli unghetti. Adesso adagiala per terra sputaci sopra ed inveisci senza pietà scafazzandola col piede dx o a scelta anche il sx.
Poi infila la manina dx o sx nella tua sacchetta, afferra con disinvoltura il portafoglio e tira fuori circa sette, otto cartuzze da dieci euri. ! Fai un ampio respiro, santia, e resetta i cabasisi, poi recati in conce e accattane una novanova, indi per il montaggio segui i passi precedenti.!!
Fatta fu!
h.p.
Infilaci i ditini o meglio le unghiette e tira verso l'alto senza russure e senza vergogna, ma fermo e deciso e poi...sorridi...

Ora che ce l'hai nelle mani, sfila i cavetti sempre cogli unghetti. Adesso adagiala per terra sputaci sopra ed inveisci senza pietà scafazzandola col piede dx o a scelta anche il sx.
Poi infila la manina dx o sx nella tua sacchetta, afferra con disinvoltura il portafoglio e tira fuori circa sette, otto cartuzze da dieci euri. ! Fai un ampio respiro, santia, e resetta i cabasisi, poi recati in conce e accattane una novanova, indi per il montaggio segui i passi precedenti.!!
Fatta fu!
h.p.