sentite un po cosa dice

Mercatino
Gallery
Senobarnard
Messaggi: 9115
Iscritto il: 13 ott 2009, 12:46
Località: Oristano

Re: sentite un po cosa dice

Messaggio da leggere da Senobarnard »

nicolaxh Scritto:
-------------------------------------------------------
> ha fatto un confronto con il lato b dicendo che le
> donne mediterranee hanno il culo largo e basso, ma
> vieni in Sardegna d' estate che cambi idea

Santo subito l'inventore degli occhiali da sole B)
:D:D:D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
mimmo bt328
Messaggi: 4079
Iscritto il: 22 dic 2008, 00:06

Re: sentite un po cosa dice

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
consiglio invece di vedere la puntata di Top Gear dedicata alla Lancia, dove la New Delta fu si' ingenerosamente definita "una Bravo" ma il marchio Lancia venne riconosciuto come il più innovativo di tutti i tempi, oltre ad essere celebrato per le ineguagliate vittorie sportive nei rally
quelli di TopGear definirono la Thesis come una tra le più brutte auto prodotte e si ritennero fortunati che la Lancia non esporta oltre Manica.
ccmela
Messaggi: 617
Iscritto il: 03 gen 2010, 20:49

Re: sentite un po cosa dice

Messaggio da leggere da ccmela »

però sbavavano per Stratos, 037 e Delta Integrale!!!
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
mimmo bt328
Messaggi: 4079
Iscritto il: 22 dic 2008, 00:06

Re: sentite un po cosa dice

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
però sbavavano per Stratos, 037 e Delta Integrale!!!
perché sono vetture "prestazionali", tutta potenza e divertimento. Mentre per le auto "comodose" hanno criteri di valutazione assolutamente sconclusionati, per niente obiettivi.
luigiv
Messaggi: 1313
Iscritto il: 07 gen 2010, 17:32

Re: sentite un po cosa dice

Messaggio da leggere da luigiv »

Beh...le inglesi hanno il culo e i fianchi piatti e dritti...(le donne nè...) :-)
Fulvia_CT
Messaggi: 120
Iscritto il: 05 nov 2010, 10:21

Re: sentite un po cosa dice

Messaggio da leggere da Fulvia_CT »

Aggiungo:
Una strana contrapposizione.... da (inglesi) ex proprietari di jaguar, range rover e defunta rover ed mg... (quest'ultima comprata dai cinesi).
Vivono di un glorioso passato ma di un triste presente, e debbono dire Grazie ad un tizio che abita in una loro - ex colonia - , un miliardario Indiano di nome Ratan TATA il quale ha preso in carico una allora fallita Jaguar ( ibrido ford/GM se non erro), quindi da quale pulpito parlano o leggiferano...? >:D< Se non altro almeno hanno il merito di fare queste trasmissioni sciaquacervello!
In ogni caso secondo me sono un po' rosiconi ;)
riccardo
Messaggi: 191
Iscritto il: 22 dic 2008, 10:10

Re: sentite un po cosa dice

Messaggio da leggere da riccardo »

Avevo già visto il video, infarcito di molta ironia e anti Italianità tipico inglese.
Ma del resto come popolo siamo sempre stati invidiati dal mondo anglosassone, vedi gli ultimi attacchi all'Italia da parte di Germania e Inghilterra, tralascio la Francia si commenta da sè.Poi è oggettivo, a chi piacciono le auto tedesche è chiaro che non apprezzano le linee di quelle italiane. Del resto a copiare ci pensano cinesi e giapponesi, gli italiani devono fare auto che fanno girare la testa, con stili che attingono a piene mani dal nostro passato rinascimentale e classico. In pratica quando vedo una Lancia o Alfa la mente deve subito andare alle opere d'arte , vero patrimonio italiano.
Se il cliente, alcune riviste tedesche lo dicono apertamente, vede un auto italiana che sembra un'Audi, tanto vale comprare l'originale. Chiedo: avete visto l'ultima Citroen c3? Hanno copiato molti dettagli dell Giulietta, solo caricandoli di più.
Amo le auto italiane, alcune classiche tedeche come la 911, e vorrei continuare a poter comprare auto italiane e perchè no ancge fabbricate in Italia. Tanto per chiarire, la 500 e nuova Y 5 porte sono prodotte in Polonia dove fanno la Ka. Vi confesso che mi gratto al solo pensiero di comprare una 500, e dire che mi piace.

saluti.
roby1.9jtd
Messaggi: 133
Iscritto il: 17 gen 2009, 10:27

Re: sentite un po cosa dice

Messaggio da leggere da roby1.9jtd »

buongiorno a tutti
scusate la divagazione che andrò a fare,ma la cosa proprio non mi va giù!!!
premetto che sono uno che si è appassionato di Lancia e di rally con le mitiche Stratos,037.S4 e tutta la stregua delle deltone,quindi abituato un pò bene per ciò che riguarda la sportività in senso stretto della parola,e a mio avviso quando Lancia si è ritirata dalle corse,è mancato un grosso pezzo del mondo agonistico motoristico,tutto a favore di quelle case che sono sempre state nell'ombra delle vetture Lancia,come Ford,Citroen,Subaru eccetera....poi scatenetesi come quando il gatto non c'è e i topi ballano!
tengo anche a dire che la "new Delta" è una bella macchina e ci farei volentieri un pensierino.
però......però.....
non è possibile dare il nome di una vettura così glorioso,eccitante,carico di carisma come è quello di DELTA ad una vettura che con la DELTA vera non ha nulla a che vedere!!
la DELTA (quella che correva) era la formula perfetta della macchina vincente,l'esasperazione della sportività incarnata in una vettura che non ha avuto rivali (vabbeh.....quasi,se non consideriamo ai tempi della S4 la 205 T16).
avrei profondamente gradito da parte di Lancia un atteggiamento come quello del Milan che ha ritirato la maglia numero 6 di Baresi,lasciandolo il nome DELTA nell'olimpo delle glorie,anziche cercare di continuare una stirpe con uno sterile modello come la seconda serie di DELTA nata nel 1993 (che tonfo) ed ora con una vettura si bella ed accattivante ma che nulla ci azzecca col nome DELTA
scusate il piccolo sfogo,ma era un pò che lo covavo e questa è stata l'occasione giusta per esprimere tutta la mia malinconia nei confronti della mitica DELTA (quella vera)
saluti

roby1.9jtd
p.s.il tipo è meglio che vada a....ciapè i ratt!!!
Roby1.9jtd
Rispondi

Torna a “Lybra”