vi prego di scrivete TUTTO ciò che riguarda l'argomento ADESIVI in questo post, domande, dubbi,
informazioni,... , senza aprirne di nuovi e senza riempire il forum!!! Grazie.
-----------------------------------------

Ciao a tutti,
Vi aggiorno sulla situazione adesivi.
Domani (giovedì 21 giugno 06) mi arrivano i nuovi 1000 adesivi in PVC! Prego tutti coloro che desiderano
riceverli di spedire o rispedire la richiesta all'indirizzo:
ordini@eboxpro.it
indicando:
Nome e Cognome
Indirizzo completo, comprensivo di Codice di Avviamento Postale
Numero degli adesivi richiesti
e Nick usato nel forum (questo se volete, così capisco eventuali disguidi...)
I 1000 adesivi sono stati stampati da "http://www.mistersticker.it/adesivi.htm" (in particolare ho contrattato
con Fabrizio) dietro preventivo di 186,00 Euro, ...i dati ve li fornisco non per pubblicità, ma per un
eventuale controllo da parte vostra, ...sempre tutto limpido come l'acqua)!
Il singolo adesivo costa 18,6 centesimi, a cui occorre aggiungere 70 cent. di busta+francobollo per l'invio!
Quindi:
1 adesivo = 0,186 + 0,70 = 0,886 euro
2 adesivi = 0,372 + 0,70 = 1,072 euro
3 adesivi = 0,558 + 0,70 = 1,258 euro
...
10 adesivi = 1,86 + 0,70 = 2,560 euro
...
Il pagamento degli adesivi si effettua presso gli uffici postali, tramite Ricarica Postepay al:
Numero di carta Postepay: 4023 6004 2661 0723
Intestata a: Ruggieri Martino
Dopo aver effettuato la ricarica, spedite (allo stesso indirizzo) una mail indicando:
CITTA' dell'ufficio postale in cui avete effettuato la ricarica,
ORARIO in cui avete fatto l'operazione.
Per chi effettua ricarica online è sufficente l'ora!
Infine preciso che nessuno è obbligato a prendere gli adesivi, in quanto è solo un progetto nato dalla volontà
di molti utenti del forum, di riconoscersi per strada tramite questo logo adesivo ed è comunque un'operazione
che esula da fini commerciali e soprattutto di lucro! Quindi davvero >liberi< di scegliere! Chiedo SCUSA
anticipatamente se questo dovesse turbare qualcuno!
PS: Chiedo scusa a tutti se vi chiedo di ri-spedire le richieste, ma credo non sia per voi un grosso fastidio!
Infatti è proprio per non creare fastidi a voi e confusione tra chi li ha già ricevuti, chi non li ha ricevuti
e chi deve ancora richiederli.
grazie a tutti,
abbiate un pò di pazienza,
sinceramente
martino