Circolare a$i del 10 novembre 2011 !

dariodb

Circolare a$i del 10 novembre 2011 !

Messaggio da leggere da dariodb »

Buona lettura:
http://www.dottorini.com/2011/11/achtun ... -2011.html

Che dire, una informazione completa a 360°...
Non ho parole.

dario
------------------------------------
Modifica
[size=large]Mi giungono richieste di chiarimenti da tutta Italia, eccoli:
http://www.aiac.eu/bolloitalia.asp

Buona domenica.
dario[/size]
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Francesca

Re: Circolare a$i del 10 novembre 2011 !

Messaggio da leggere da Francesca »

GULP!
ma cosa avrebbero voluto dire sostanzialmente? Sganciate il grano?
Immagine
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

....Ho proprio discusso e litigato in modo acceso ieri con un ispettore asi...
Sono sbottato di brutto quando dopo aver compilato tutta al modulistica ora devo rifarla...perchè dal 1 dicembre cambia tutto.
Ho guardato il vecchio e il nuovo libretto dell'a$i e cambiano solo 5 righe !!!!!!!!!!
Ma la cosa bella è che tutti i miei veicoli storici (5) hanno il famoso pezzo di m..ehm carta che attesta l'iscrizione al registro storico pagato 20 costosissimi euro !!
Bene, sostanzialmente questo pezzo di carta non serve più a una benemerita fava per circolare ma serve solo a quei ladri delle assicurazioni collusi e ipocriti venduti all'a$i !!!!!
In pratica ora per ogni veicolo devo richiedere il crs al costo di euro 105 o 20..non si capisce bene...ma penso per fortuna euro 20 perchè 105 è solo per i veicoli da reimmatricolare.
Cmq all'epoca dicevano che i famosi cartoncini plastificati erano per sempre e non avrei più dovuto sborsare denaro...
Invece ecco l'ennesima truffa e furto di questa stramaledetta associazione criminale MAFIOSA !!!
Viene voglia di prendere e mandare tutto allo sfascio....mandare a fancxxxo asi, le auto, le fiere, la manovella e tutto quelle che riguarda sto mondo...
Ma poi ci penso e mi chiedo: perchè per colpa di questi 4 strxxxi dell'a$i mi devo rovinare la passione e il fegato ??
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
dariodb

Come ho avuto già modo di dire a TANTE persone, NON FATEVI TRUFFARE altri $oldi perché quell'ennesimo pezzo di carta non serve ad un emerito tubo !!!
NON FATEVI FREGARE !!!
Ciao.
dario
------------------------------------
Modifica

Buona domenica.
dario[/size]
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
dariodb

Buona domenica.
dario[/size]
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”