"portata"

Mercatino
Gallery
erreesse53

"portata"

Messaggio da leggere da erreesse53 »

Il mio vicino di garage mi ha data una "portata " alla K con relativo bozzo, non può essere stato nessun altro visto che l'auto è ferma da settimane e solo 2 giorni fa non c'era nulla che faccio?

saluti
aldo

Re: "portata"

Messaggio da leggere da aldo »

io penso che si difficile incolpare una persona senza prove queste cazzate capitano pure a me e in piu mi incazzo perche non sai che stato.

Saluti Aldo dal olanda?tt?
erreesse53

non lo posso certo incolpare perchè non posso ma visto come stanno le cose ero comunque intenzionato a parlargli
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

mi sembra una buona idea

sucesso
MarcoKSW

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Ciao erreesse,
ti dico cosa è successo a me una decina di anni fa:
posteggiavo nel parcheggio condominiale e mi ritrovai la porta posteriore dx rigata all'altezza del paraurti, questo è successo per due volte e dato che l'evento coincideva con il rientro del mio vicino di parcheggio decisi di confrontare il colore del paraurti "urtante" e l'altezza del medesimo, tutto coincideva, allora chiesi cortesemente al proprietario di rifondarmi il danno, fortunatamente fu un onesto e mi diede parte del danno, circa 150.000 lire e mi disse in maniera schietta che avrebbe potuto benissimo rifiutarsi in virtù del fatto che non era stato presente nessuno al momento dell'incidente e che mi sarei dunque dovuto accontentare.
Cerca di essere molto diplomatico se non hai la possibilità di portare un testimone, sempre sei sicuro al 1000/100 che sia stato lui a farti il danno.
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
erreesse53

vedremo ..... nel garage c'erano e ci sono almeno 20 posti auto , tutti uguali, vuoti da acquistare e questo che ti fa compra quello vicino al mio ......e comprane uno in cui non hai vicini .....
Rispondi

Torna a “K”