Presentazione
Presentazione
Salve a tutti mi sono appena registrato a questo forum. Nei giorni scorsi ho seguito qualche discussione e mi è piaciuta cosi eccomi qui, ma mi presento meglio:
Macorri
Marco
50 anni
Città di Castello (PG)
Lancia Lybra 1.9 jtd SW, Grigia metallizzata, Km 162.000
Saluto tutti e spero che continueremo a mantenere la passione per le nostre macchine!
Macorri
Marco
50 anni
Città di Castello (PG)
Lancia Lybra 1.9 jtd SW, Grigia metallizzata, Km 162.000
Saluto tutti e spero che continueremo a mantenere la passione per le nostre macchine!
-
Re: Presentazione
Benvenuto Marco!!!
Benvenuto anche da parte mia, quì troverai tanti buoni consigli e tante persone che ti aiuteranno a mantenere efficiente la tua Lybra.
-D

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
Caro Marco, BENVENUTO!!!!
-D

-
Ciao Marco in questo bellissimo FORUM >:D<X(
-
benvenuto!!!!! anche la tua leona d'ora in poi si sentirà coccolata!!!!!
ciao Macorri benvenuto io sono piu' anziano di te' solo di un giorno, ma gia' questa grande famiglia mi ha risolto un problemone con il montaggio del cruise control...
-
Salve Marco , benvenuto anche da parte mia !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org