O.T. Un augurio per Lucianomenia
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
Caro "Don" Luciano buon pomeriggio.
Vedo che l'umore è alto. Bene, anzi benissimo. Cerca di impegnare il tuo tempo nelle cose che più ti piacciono (non mi fraintendere però) >:D<B)-
Un abbracio||||
Vedo che l'umore è alto. Bene, anzi benissimo. Cerca di impegnare il tuo tempo nelle cose che più ti piacciono (non mi fraintendere però) >:D<B)-
Un abbracio||||
-
greta96 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Caro "Don" Luciano buon pomeriggio.
> Vedo che l'umore è alto. Bene, anzi benissimo.
> Cerca di impegnare il tuo tempo nelle cose che
> più ti piacciono (non mi fraintendere però)
> >:D Un abbracio||||
Hehehehehe.....quelle "cose" sono passate ( la famosa prostata, serve anche a questo e la mia è andata in pensione)......quando ero giovane e i vecchi dicevano, "tutto passa", io dicevo, macchè, non passerà mai.....invece...
:D
Accidempoli.....ho dato sotto un po troppo ragazzi, ho la schiena a pezzi, finchè sei in piedi e ti muovi non senti, ma ora che mi son fermato, mannaggia...che dolore, spero di non aver combinato qualche guaio.
> Caro "Don" Luciano buon pomeriggio.
> Vedo che l'umore è alto. Bene, anzi benissimo.
> Cerca di impegnare il tuo tempo nelle cose che
> più ti piacciono (non mi fraintendere però)
> >:D Un abbracio||||
Hehehehehe.....quelle "cose" sono passate ( la famosa prostata, serve anche a questo e la mia è andata in pensione)......quando ero giovane e i vecchi dicevano, "tutto passa", io dicevo, macchè, non passerà mai.....invece...

Accidempoli.....ho dato sotto un po troppo ragazzi, ho la schiena a pezzi, finchè sei in piedi e ti muovi non senti, ma ora che mi son fermato, mannaggia...che dolore, spero di non aver combinato qualche guaio.
Ciao Luciano è un po che non visitavo il forum, vedo con piacere che hai sempre lo stesso spirito positivo. Per quanto riguarda quelle cose li beh non ci pensare, magari noi cercheremo di fare anche la tua parte. Buonanotte!!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
Buongiorno Luciano e Pia.
Buon fine settimana
Buon fine settimana
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buongiorno Big Luciano
Oggi riposo dopo le fatiche degli ultimi giorni!!!
Risultati degli esami?
Buon fine settimana a tutta la famiglia
Oggi riposo dopo le fatiche degli ultimi giorni!!!
Risultati degli esami?
Buon fine settimana a tutta la famiglia
-
Filippo Giordano Scritto:
> Buongiorno Big Luciano
> Oggi riposo dopo le fatiche degli ultimi
> giorni!!!
> Risultati degli esami?
> Buon fine settimana a tutta la famiglia
Buon giorno ragazzi, oggi niente bene, un dolore forte alle gambe e schiena, ma di piu alle gambe, ieri sera ho dovuto andare a letto molto presto e non vi ho dato la buonanotte, proprio non riuscivo a stare in piedi, il risultato degli esami è buono, lunedì si fa la chemio.
Ringrazio Dio che anche oggi mi sono alzato, sperando che questi dolori calmino un po, provabilmante ho fatto piu di quello che dovevo, i nervi andando a contatto con i fori della spinadorsale si saranno infiammati, accipicchia, che dolore forte, sembra ci siano dei mastini che addentano le ossa, nemmeno la morfina fa piu di tanto, passerà anche questo, su con la vita, ce chi stà peggio di me.
Buon fine settimana.
Dio vi Benedica assieme alle vostre famiglie.
LuiLybra Scritto:
"Per quanto riguarda quelle cose li beh non ci pensare, magari noi cercheremo di fare anche la tua parte."
:D:D sono sicuro che lo farete "benissimo"(tu)(tu)
> Buongiorno Big Luciano
> Oggi riposo dopo le fatiche degli ultimi
> giorni!!!
> Risultati degli esami?
> Buon fine settimana a tutta la famiglia
Buon giorno ragazzi, oggi niente bene, un dolore forte alle gambe e schiena, ma di piu alle gambe, ieri sera ho dovuto andare a letto molto presto e non vi ho dato la buonanotte, proprio non riuscivo a stare in piedi, il risultato degli esami è buono, lunedì si fa la chemio.
Ringrazio Dio che anche oggi mi sono alzato, sperando che questi dolori calmino un po, provabilmante ho fatto piu di quello che dovevo, i nervi andando a contatto con i fori della spinadorsale si saranno infiammati, accipicchia, che dolore forte, sembra ci siano dei mastini che addentano le ossa, nemmeno la morfina fa piu di tanto, passerà anche questo, su con la vita, ce chi stà peggio di me.
Buon fine settimana.
Dio vi Benedica assieme alle vostre famiglie.
LuiLybra Scritto:
"Per quanto riguarda quelle cose li beh non ci pensare, magari noi cercheremo di fare anche la tua parte."

-
sono sicuro che lo farete "benissimo"
Luciano in questo ci sacrifichiamo volentieri al posto tuo:D;)
Mi spiace per i tuoi "doloretti", un pò di riposo e vedrai che passeranno....per essere pronto poi per la battaglia di lunedì ?tt?
sono sicuro che lo farete "benissimo"
Luciano in questo ci sacrifichiamo volentieri al posto tuo:D;)
Mi spiace per i tuoi "doloretti", un pò di riposo e vedrai che passeranno....per essere pronto poi per la battaglia di lunedì ?tt?
Buongiorno caro Luciano.
Stai a riposo il più possibile ma non fermarti, MAI!!!!
Un buon weekend anche alla tua famiglia.
Stai a riposo il più possibile ma non fermarti, MAI!!!!
Un buon weekend anche alla tua famiglia.
Buon giorno Luciano,buon fine settimana a te e famiglia.
Ciro
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
Buon pomeriggio Luciano ieri il lavoro non mi ha permesso di collegarmi per un saluto, comunque penso anch'io che i tuoi doloretti sono dovuti ai lavori dei giorni scorsi riposati questi due giorni e sarai di nuovo in forma.(tu)
Per la battaglia di lunedi ti vogliamo vinciente
Un grandissimo augurio.
Per la battaglia di lunedi ti vogliamo vinciente
Un grandissimo augurio.
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002