parabrezza spider 1980
parabrezza spider 1980
Salve. Qualcuno sa dirmi dove possibile reperire un parabrezza (bianco) della 2da serie Lancia Beta Spider '80? E' uguale a quello della coupe'? Nel contesto occorre cambiare anche le cornici cromate? Cavalitto ce l'ha ma ha sparato una cifra e non contento ha aggiunto ... più IVA,,
Un grazie a tutti Kelebbe
Un grazie a tutti Kelebbe
-
Re: parabrezza spider 1980
Direi che è uguale a quello della coupé/HPE. Se le recuperi, non dovresti cambiare le cornici.
Ciao
Ciao
Grazie mille per la notizia. Un saluto
A proposito, come si riesce a togliere le cornici senza danneggiarle?
-
un bravo carrozziere te le toglie sane sacrificando il vetro che tanto è già rotto,se ho capito bene.Attento a Cavallitto,io l'anno scorso avevo comprato il parabrezza per la mia coupè del 1975 rifatto dalla Pilkington (originale non l'aveva) e me lo sono andato a prendere (lui non li spedisce).Bè,le misure erano giuste ma la curvatura no!risultato il parabrezza toccava solo al centro.Glielo ho dovuto restituire.e lui ha detto pure che era giusto e che li ha sempre venduti!Certo,sarà la mia beta allora che è tutta storta.
Ciao
Rodolfo
Ciao
Rodolfo
Già, siamo sempre noi gli STORTI.
Grazie per la dritta.
Ne ho trovato uno da un ricambista che mi ha chiesto 125,00 Euro.
Molto onesto credo. Un saluto. Kel...
Grazie per la dritta.
Ne ho trovato uno da un ricambista che mi ha chiesto 125,00 Euro.
Molto onesto credo. Un saluto. Kel...
-
direi di si.io il mio usato l'ho pagato 150.
Ciao kelebbe,
io ho il bordo parabrezza tutto rovinato dalla ruggine, e per sistemarlo dovrò asportare il parabrezza. Vorrei procurarmene uno di scorta casomai nello scollamento succedesse l'irreparabile: mi sai dire dove trovarne uno come il tuo?
io ho il bordo parabrezza tutto rovinato dalla ruggine, e per sistemarlo dovrò asportare il parabrezza. Vorrei procurarmene uno di scorta casomai nello scollamento succedesse l'irreparabile: mi sai dire dove trovarne uno come il tuo?
Ciao Eman.
Ne aveva uno soltanto, comunque chiedo e ti faccio sapere. Ciao
Ne aveva uno soltanto, comunque chiedo e ti faccio sapere. Ciao