COPPOLA!!!!!!!!!!!!!!!!! ::o
-
Re: COPPOLA!!!!!!!!!!!!!!!!! ::o
Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Luciano sei un mito!!!!!:)-D
Hehehehehe......si si, un mito.....e bello grossso anche.....ancora un po di cortisone.....poi devo cambiare sedie...X(
Però, guardando bene la foto con la coppola di Henry.......un po terroncello somiglio no???? e non mi dispiace neppure, ora son terronpolenton.....X(
-------------------------------------------------------
> Luciano sei un mito!!!!!:)-D
Hehehehehe......si si, un mito.....e bello grossso anche.....ancora un po di cortisone.....poi devo cambiare sedie...X(
Però, guardando bene la foto con la coppola di Henry.......un po terroncello somiglio no???? e non mi dispiace neppure, ora son terronpolenton.....X(
::oStrepitoso ::o
Bella anche la tua famiglia, complimenti (tu)
Bella anche la tua famiglia, complimenti (tu)
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Ciao Luciano !!!
Bellissime foto , come direbbero Aldo Giovanni e Giacomo... Tel chi el Terùn.....
Sei uno spasso !!!!
Bellissime foto , come direbbero Aldo Giovanni e Giacomo... Tel chi el Terùn.....
Sei uno spasso !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Tutto quello che volete, ma lo sguardo allegro di Luciano riempie di gioia, bravo HP sei stato grande insieme a tutto il cucuzzaro.
Notte.
Roberto
Notte.
Roberto
Saluti - Roberto
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII baciamu le mani a vossia
Ciao Luciano
giacomovr

Ciao Luciano
giacomovr
Giacomovr
-
X(X(Hehehehehheeeeeeeeeeeeee...........son curioso di sentire il "verdetto" di Henry.......solo lui può dire se posso o no sembrare anche un terrun......mo...speriamo bene....X(X(X(
Io intanto dico "baciamo le mani" al picciotto H.P. se poi lui dice di no......lupara sarà.... X((:P)
Io intanto dico "baciamo le mani" al picciotto H.P. se poi lui dice di no......lupara sarà.... X((:P)
m'era sfuggita...complimenti per la fotogenia...sembri un nòddico imprestato al sudd 

Salvaroma

Io la butto li... Hp acchiappa un aeroplano e viene fino a Bologna, Verona o Venezia, quello più conveniente, lo ospito da me e poi, se riesco a liberarmi veniamo su tutti, con la mia Ph e la mia y, sennò si prende la Ph e viene su. Hp, fammi sapere.
Che bellino picciotto Luciano(:P)(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]