info lubrificante sospensioni
info lubrificante sospensioni
Salve a tutti
Chiedo agli illuminati del forum se esiste un grasso spray che non corroda la gomma.
P.S mi serve per eliminare qualche cigolio nella zona degli attacchi sospensioni anteriori.
Grazie
Chiedo agli illuminati del forum se esiste un grasso spray che non corroda la gomma.
P.S mi serve per eliminare qualche cigolio nella zona degli attacchi sospensioni anteriori.
Grazie
Gabz1000
-
Re: Info urgente
Certo , qualunque grasso secco al teflon con PTFE addirittura tra le sue proprietà c'è proprio quella di rigenerare un minimo la gomma.
In pratica forma un film di teflon che aderisce chimicamente al metallo e una volta asciutto non appiccica evitando quindi l' accumulo di polevere e sporcizia , abbassa di molto l'attrito oltre a proteggere dalla corrosione dall'umidità ecc.
In pratica forma un film di teflon che aderisce chimicamente al metallo e una volta asciutto non appiccica evitando quindi l' accumulo di polevere e sporcizia , abbassa di molto l'attrito oltre a proteggere dalla corrosione dall'umidità ecc.
-
Io usavo quello della Berner, però non si trova nei supermercati.... li trovi altre marche, ad esempio nella linea " Svitol " dovresti trovare qualcosa che faccia al caso tuo
-
io per guarnizioni in gomma (portiere) e tubi, uso il silicone spray.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
-
Re: è una Info ma non è urgente
ciao
cambia titolo della discussione.
Info urgente per un lubrificante mi sembra eccessivo.
E se qualcuno di noi dovesse restare fermo di notte in mezzo alla strada cosa dovrebbe scrivere? :S
Metti info lubrificante sospensioni, ha più senso.
cambia titolo della discussione.
Info urgente per un lubrificante mi sembra eccessivo.
E se qualcuno di noi dovesse restare fermo di notte in mezzo alla strada cosa dovrebbe scrivere? :S
Metti info lubrificante sospensioni, ha più senso.
Re: è una Info ma non è urgente
venendo al quesito le parti in gomma non necessitano di lubrificazione,se hai scricchiolii sono due le cose,o gommini barra o silent-block dei bracci
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]