So che qualcuno del forum c'era riuscito ma non trovo più il link, potete aiutarmi?
Grazie.
Come si può cancellare un brano all'interno di....
-
-
Re: Come si può cancellare un brano all'interno di un CD memorizzato nel jukebox della 170 hp?
Grazie ad un samaritano che mi ha risposto via MP ho risolto tutto,
grazie ancora.
grazie ancora.
Re: Come si può cancellare un brano all'interno di un CD memorizzato nel jukebox della 170 hp?
Visto che il titolo è molto chiaro e si presta bene per una eventuale ricerca , se ti va di condividere l'informazione potrebbe essere utile ad altri in futuro.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Re: Come si può cancellareX( un brano all'interno di un CD memorizzato nel jukebox della 170 hp?
(tu)Pronti, Italo, ecco la dritta ma solo per chi ha la memoria interna da 30 gb :
..si apre l'album, si accede ai brani, una volta qui si fa click sul joystick e si entra nelle tracce,si fa clik sulla traccia che si vuole ad esempio eliminare, esce una spunta a fianco....per accedere ai menù di Elimina Sposta Rinomina
Direi banale...X(
..si apre l'album, si accede ai brani, una volta qui si fa click sul joystick e si entra nelle tracce,si fa clik sulla traccia che si vuole ad esempio eliminare, esce una spunta a fianco....per accedere ai menù di Elimina Sposta Rinomina
Direi banale...X(
Re: Come si può cancellareX( un brano all'interno di un CD memorizzato nel jukebox della 170 hp?
Ottimo , grazie a te ed all'Angela !!! 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006