Phedra viziata
Phedra viziata
Premessa: non è una richiesta di aiuto....so che non è il posto giusto:D
Antefatto: al 4° punto del manuale del bravo fanca@@@sta è scritto testualmente: si fa divieto assoluto di lavare a mano la macchina.
Io da bravo e diligente quarantenne mi attengo scrupolosamente a questo dogma e porto la macchina a lavare sempre e solamente in 2 posti ed in entrambi le procedure sono le stesse, ma solamente in uno dei due accade una cosa quantomeno singolare. Quando riprendo la macchina lavata e stirata dall'autolavaggio la radio è si accesa ma non si sente:S
Solamente dopo qualche ora riprende il normale funzionamento dell'apparato. Ora mi chiedo:
-la PH è forse viziata e non gradisce la temperatura dell'acqua di quell'impianto?
-mi vuol far capire a modo suo che le operazioni non vengono svolte al meglio?
-forse gli addetti alle pulizie sono della roma e "giustamente" non gli piace essere toccata da tali individui?
Bahhhhhh(:P)
Antefatto: al 4° punto del manuale del bravo fanca@@@sta è scritto testualmente: si fa divieto assoluto di lavare a mano la macchina.
Io da bravo e diligente quarantenne mi attengo scrupolosamente a questo dogma e porto la macchina a lavare sempre e solamente in 2 posti ed in entrambi le procedure sono le stesse, ma solamente in uno dei due accade una cosa quantomeno singolare. Quando riprendo la macchina lavata e stirata dall'autolavaggio la radio è si accesa ma non si sente:S
Solamente dopo qualche ora riprende il normale funzionamento dell'apparato. Ora mi chiedo:
-la PH è forse viziata e non gradisce la temperatura dell'acqua di quell'impianto?
-mi vuol far capire a modo suo che le operazioni non vengono svolte al meglio?
-forse gli addetti alle pulizie sono della roma e "giustamente" non gli piace essere toccata da tali individui?
Bahhhhhh(:P)
Emanuele
-
Re: Phedra viziata
per me in uno usano l'acqua calda, nell'altro l'acqua gelida e la radio si raffredda e gli va via la voce.... hai provato con l'aereosol?B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
hai chiesto se il lavagista dal quale compare il problema è della roma? 

Salvaroma

Probabilmente l'autolavaggio dove perde la voce e' in una zona di fortissimi campi magnetici che polarizzano i magneti delle case a tal punto da renderli insensibili alle correnti che arrivano dall'amplificatore.
I magneti, per loro natura, tendono poi a rilasciare questa energia nell'aere e tornano al loro corretto funzionamento.
Quando risali in macchina dal lavaggio sei forse pervaso da una atmosfera elettrizzante e hai uno sguardo magnetico?
Vince MO (:P)
P.S. Coincidenza che mi fa ripensare al navigatore errante di un genovese....
I magneti, per loro natura, tendono poi a rilasciare questa energia nell'aere e tornano al loro corretto funzionamento.
Quando risali in macchina dal lavaggio sei forse pervaso da una atmosfera elettrizzante e hai uno sguardo magnetico?
Vince MO (:P)
P.S. Coincidenza che mi fa ripensare al navigatore errante di un genovese....
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Allora dovrebbe accadere sempre quando vado in quella zona ed invece ciò non succede......
Emanuele
Probabilmente il vettore B dell'intensita' del campo magnetico ha una intensita' variabile nella zona e raggiugne la massima intensita' dove ti lavano l'auto.
Bisognerebbe valutarne la distribuzione di potenza con un analizzatore di spettro bilineare a correzione vettoriale e capire il valore quantistico che innesca le transizioni nella nube atomica dei magneti che portano alla loro magnetizzazione semipermanente e all'alterazione della distribuzione di probabilita' rappresentante gli orbitali dei magneti delle casse.
Installando un semplice sensore a effetto hall su un bastone di bachelite o di un materiale isolante rigido, collegandolo ad un amplificatore di segnale a bassa reiezione e alto rapporto segnale/rumore, meglio se differenziale con alimentazione duale, si potrebbe rilevare la corrente indotta. Da questa, con semplici calcoli potremmo risalire al valore di magnetizzazione che crea problemi e si faciliterebbe la localizzazione di questa anomalia del campo elettromagnetico terrestre.
Una semplice bussola delle giovani marmotte, sarebbe alfine sufficiente per individuare la zona pericolosa.
Vince MO
Bisognerebbe valutarne la distribuzione di potenza con un analizzatore di spettro bilineare a correzione vettoriale e capire il valore quantistico che innesca le transizioni nella nube atomica dei magneti che portano alla loro magnetizzazione semipermanente e all'alterazione della distribuzione di probabilita' rappresentante gli orbitali dei magneti delle casse.
Installando un semplice sensore a effetto hall su un bastone di bachelite o di un materiale isolante rigido, collegandolo ad un amplificatore di segnale a bassa reiezione e alto rapporto segnale/rumore, meglio se differenziale con alimentazione duale, si potrebbe rilevare la corrente indotta. Da questa, con semplici calcoli potremmo risalire al valore di magnetizzazione che crea problemi e si faciliterebbe la localizzazione di questa anomalia del campo elettromagnetico terrestre.
Una semplice bussola delle giovani marmotte, sarebbe alfine sufficiente per individuare la zona pericolosa.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Uno spara più forte l'acqua sul vetro posteriore sinistro e ti manda in corto l'antenna, prova a coprire con lo scotch americano il punto giusto .....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Non fare il guastafeste, Roberto: stavo cercando di procurarmi una consulenza per fare un giretto a Roma e tu fornisci subito la soluzione!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Vince MO

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Vince :e smettila con questi esempi di masturbazione mentale
Lo sappiamo che sei un elettronico superlativo
Lo sappiamo che sei un elettronico superlativo
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Volevo solo fare due risate in compagnia.
Se disturbo basta dirlo e smetto.
Vince MO
Se disturbo basta dirlo e smetto.
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO