Ciao,
dopo qualche mese con una lybra1.9 jtd andata distrutta poi in un incendio, ho dovuto cambiare auto.
Il periodo con la lybra per la verità è stato costellato da numerosi inconvenienti, meccanici, elettronici ecc.
Devo dire che della Lybra ho apprezzato molto 2 cose, la prima è questo forum, popolato da tante persone simpatiche, gentili e pronte a darsi una mano.
La seconda sono sicuramente gli interni della Lybra, che ti fanno sentire coccolato e rendono piacevole qualsiasi viaggio.
La mia nuova auto è una Ford Mondeo 2.0 TDCI, ho fatto solo un migliaio di Km, troppo pochi per esprimere qualsiasi parere.
Non ho smesso però di leggere il forum e d seguire tante persone che ormai mi sembra di conoscere.
Mi è piaciuto molto per esempio l'impegno e l'entusiasmo di Martino nel produrre e inviare gli adesivi.
Ci sono tante, tantissime piccole cose che hanno sempre reso piacevole passare qualche minuto a leggere e scrivere sul forum.
A questo punto chiedo adozione, come ex Lybrista, e pensavo anche di fare richiesta dei nuovi adesivi da mettere sulla Mondeo. Che ne dite?
Ciao
Claudio
Mi adottate?
Re: Mi adottate?
Io penso che tu debba far parte di questo gruppo se non altro per la gentilezza che mostri......da puro lancista.
Moro
Moro
Re: Mi adottate?
Era un pò di tempo che non ci si sentiva Claudio MI, ...mi spiace per la tua piccola, sigh! ...personalmente condivido le tue parole, quindi quando mi arrivano e se desideri, ti spedisco i nuovi adesivi! sarai il primo Lancista Lybrista Modeista...