O.T. Un augurio per Lucianomenia
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
Buona notte Luciano , dormi bene.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Buongiorno Luciano!!
Dormito bene!!
Il freddo comincia ad essere pungente lassù eh!!!
Dormito bene!!
Il freddo comincia ad essere pungente lassù eh!!!
-
Buongiorno Luciano, come va oggi?
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buon giorno Luciano !!
Come vanno le cose in quel di Padola ?
Ancora niente neve ?
Come vanno le cose in quel di Padola ?
Ancora niente neve ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Buongiorno Luciano spero che sia stata una notte tranquilla e che tu abbia potuto riposare bene.
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
-
Buon giorno ragazzi, questa notte è andata bene, dormito come un ghiro, oggi ancora sole e vita, ringrazio Dio per questo.
Stiamo cambiando un pergolo dietro la casa, stava cadendo, sono anni che ci stò dietro, ma come in tutte le proprietà, quando ce di mezzo altra gente........rogne ce ne sono, se trovi quello che è egoista e "rompi" non finisci più, per fortuna ha solo un garage, figuriamoci se era proprietario anche dentro la casa, con le buone si riesce sempre a vincere.
Io purtroppo non posso fare molto, ma quello che posso lo faccio, do una mano al genero, fino a che dura questa cura, non riesco a stare molto in piedi.
Goldrake, hehehehe........se vedessi quanti libri sono sul mio comodino.........a differenza di te, leggo anche troppo, però mi piace molto, forse immagini che libri leggo.....prova a dirmelo....(:P)(:P)(:P)
Oggi giornata con sole, ma fredda, è si, il freddo incomincia a farsi sentire, macchè Italo, non chiamare disgrazie......ancora niente neve, quella fa a tempo per venire:D:)
Buona giornata e buon lavoro.
Dio vi benedica e vi protegga, assieme alle vostre famiglie.
Luciano.
Stiamo cambiando un pergolo dietro la casa, stava cadendo, sono anni che ci stò dietro, ma come in tutte le proprietà, quando ce di mezzo altra gente........rogne ce ne sono, se trovi quello che è egoista e "rompi" non finisci più, per fortuna ha solo un garage, figuriamoci se era proprietario anche dentro la casa, con le buone si riesce sempre a vincere.
Io purtroppo non posso fare molto, ma quello che posso lo faccio, do una mano al genero, fino a che dura questa cura, non riesco a stare molto in piedi.
Goldrake, hehehehe........se vedessi quanti libri sono sul mio comodino.........a differenza di te, leggo anche troppo, però mi piace molto, forse immagini che libri leggo.....prova a dirmelo....(:P)(:P)(:P)
Oggi giornata con sole, ma fredda, è si, il freddo incomincia a farsi sentire, macchè Italo, non chiamare disgrazie......ancora niente neve, quella fa a tempo per venire:D:)
Buona giornata e buon lavoro.
Dio vi benedica e vi protegga, assieme alle vostre famiglie.
Luciano.
Buona serata caro Luciano, io mi collego poco purtroppo (non ho internet a casa e mi connetto quando sono quelle rare volte in ufficio), mi piace quella carica che riesci a infondere tu a noi, mi riporti indietro di 15 anni quando facevo volontariato nella splendida famiglia dell'UNITALSI, gli amici che incontravi davano un sapore unico a ogni istante che Dio ti concedeva di stare assieme, sia per una breve giornata che per un ritiro di decine di giorni o per i pellegrinaggi a Lourdes e così via. Erano e sono loro a tirati su e a farti aprire gli occhi mille volte di pù di quanto tu potessi mai immagginare di aver visto e vissuto. Ora non faccio più parte di quella straordinaria famiglia per via del lavoro e della nuova famiglia che stò crescendo, ma mi sono ripromesso di ritornarvi appena i miei cuccioli saranno un pò più autonomi.
Mi auguro con tutto il cuore che tu possa ristabilirti in salute e che continui ad avere questa forza e questa gioia interiore per sempre, fanne dono a tutti poichè e una cosa rara, e noi altri "oppressi" dalla recessione, dagli inconvenienti meccanici, dalle difficoltà famigliari siamo sempre più musoni e convinti dell'insormontabilità dei problemi. Vedere te e mille altri come te che affrontano problemi seri con la forza di mille lybra dovrebbero farci capire che siamo noi il vero problema di noi stessi.
Mi auguro con tutto il cuore che tu possa ristabilirti in salute e che continui ad avere questa forza e questa gioia interiore per sempre, fanne dono a tutti poichè e una cosa rara, e noi altri "oppressi" dalla recessione, dagli inconvenienti meccanici, dalle difficoltà famigliari siamo sempre più musoni e convinti dell'insormontabilità dei problemi. Vedere te e mille altri come te che affrontano problemi seri con la forza di mille lybra dovrebbero farci capire che siamo noi il vero problema di noi stessi.
-
Complimenti Boss 77 concordo pienamente
Grande Luciano
Grande Luciano
-
Grazie Boss77, la forza non è cosa che viene da me, se non fosse Dio che me la da, sono sicuro non sarei cosi sereno, già provato.
-
Buona cena e buona notte Luciano