(:P) auguri a Leopoldo (:P)
-
Re: (:P) auguri a Leopoldo (:P)

AUGURI
-D

Davide
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
-
Leo ringrazia tutti, commosso B) Io.... ancora di piu'!X(X( Saimo a 17, mi sa che l'anno prossimo....
@Roberto: la moto e' arrivata l'anno scorso, non era solo per il compleanno, ma un cumulo di festivita' B)... pensa che e' targata Prato!
Un bel Cagiva Raptor 125, Leo e' felicissimo, ha gia' provveduto a battezzarla (l'avevo presa usata anche per quello), ma sul bagnato.
Mi sembra perfino giudizioso.... (:P)

Quest'anno siamo piu' sullo sportivo: scarpe da calcio e maglia di ... Messi from Barca!
@Roberto: la moto e' arrivata l'anno scorso, non era solo per il compleanno, ma un cumulo di festivita' B)... pensa che e' targata Prato!
Un bel Cagiva Raptor 125, Leo e' felicissimo, ha gia' provveduto a battezzarla (l'avevo presa usata anche per quello), ma sul bagnato.
Mi sembra perfino giudizioso.... (:P)

Quest'anno siamo piu' sullo sportivo: scarpe da calcio e maglia di ... Messi from Barca!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Scusa il ritardo ....
Auguri Leo !!!!
Auguri Leo !!!!
-
Meglio tardi che mai!
Auguri Leo!
Gianluca-MB
Auguri Leo!
Gianluca-MB
-
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Anche in ritardo sono molto graditi.... grazie !:)-D
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"

gipi