Buongiorno Luciano :-) (2)
-
Re: Buongiorno Luciano :-) (2)
oggi bellissima giornata, non quanto il male, ma è arrivato a trovarmi un'amico, un' amico di'infanzia, nati nello stesso anno, nella stessa via, (anche se a Danta, puoi nascere dove vuoi, sempre vicino sei)
fatto le stesse scuole, lo stesso mestiere, (muratore, poi io ho fatto il falegname, lui ha continuato), insomma abbiamo passato piu di mezza vita assieme, come tutti poi, ci siamo persi, lui lavora fuori e quando viene a casa, io non ci sono, finalmente oggi ci siamo rivisti, passato 4 ore assieme, naturalmente ricordando i tempi passati, fa molto bene allo spirito, anche se lui non vuole accettare quello che ho, dice che non è possibile che sia capitato a me, beh.....dico io, qualcuno deve pur avere un nome.
Bella giornata davvero.
fatto le stesse scuole, lo stesso mestiere, (muratore, poi io ho fatto il falegname, lui ha continuato), insomma abbiamo passato piu di mezza vita assieme, come tutti poi, ci siamo persi, lui lavora fuori e quando viene a casa, io non ci sono, finalmente oggi ci siamo rivisti, passato 4 ore assieme, naturalmente ricordando i tempi passati, fa molto bene allo spirito, anche se lui non vuole accettare quello che ho, dice che non è possibile che sia capitato a me, beh.....dico io, qualcuno deve pur avere un nome.
Bella giornata davvero.
-
Buona serata e una buona notte, spero tutti abbiate passato bene questa giornata, io come già detto si, benissimo, solo ora sento la schiena che reclama, passerà, come senpre.
Buona notte ragazzi, con la benedizione di Dio.
Luciano
Buona notte ragazzi, con la benedizione di Dio.
Luciano
Ciao Luciano Buongiorno;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
E' iniziata una nuova settimana...buona vuta!!
CIAO PINO........cchio
-
Buongiorno Luciano, raffreddato marcio ma devo essere in due posti contemporaneamente e non ci sarò anche perchè ieri è morto il padre del mio migliore amico d'infanzia e quindi andrò da lui.
Buona giornata a te.
Roberto
Buona giornata a te.
Roberto
Saluti - Roberto
ciao Luciano buongiorno e buon inizio di settimana anche alla tua famiglia
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
-
Buongiorno Luciano, buon lunedì.
Si comincia la settimana dopo un bellissimo weekend passato con la famiglia e PER la famiglia.
A presto,
Gianluca-MB
Si comincia la settimana dopo un bellissimo weekend passato con la famiglia e PER la famiglia.
A presto,
Gianluca-MB