manuale ICS-NO -NAVI

Mercatino
Gallery
tecnicoele

manuale ICS-NO -NAVI

Messaggio da leggere da tecnicoele »

ciao ragazzi qualcuno potrebbe inviarmi il link dove scaricare il manuale dell'ics no navi della lybra?sto cercando anche sul club lybra ma niente trovo solo quello navi in inglese,ciao e grazie a tutti.
mimmo bt328

Re: manuale ICS-NO -NAVI

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
ti rimando a questo messaggio in cui l'amico Telaino ci ha segnalato il sito dal quale scaricare legalmente i manuali Fiat, Lancia, etc.
Il manuale uso e manutenzione della Lybra è presente solo nella versione 2004.
tecnicoele

ciao mimmo ci sono appen stato su quel sito ma non mi da nessun manuale apparte quello ics navi.mentre a me serve quello no navi.
grazie lo stesso
mimmo bt328

ciao
il manuale dell'ICS no-navi..... è nel manuale uso e manutenzione, dalla pagina 62 alla pagina 102.
ccmela

Messaggio da leggere da ccmela »

ciao,
prendi il libretto uso e manutenzione del 2004, pagina 62, trovi quello che cerchi
credo che l'ics no navi non abbia mai avuto un libretto dedicato; essendo le sue funzioni relativamente poche, è stato possibile integrare le istruzioni nel manuale principale
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
mimmo bt328

ciao
il manuale 2004 ce l'ho davanti agli occhi (file PDF scaricato come da precedente messaggio)
- da pagina 59 a pagina 61 c'è la spiegazione dei messaggi di anomalia del chek-control
- da pagina 62 a pagina 102 c'è la spiegazione delle funzioni radio-cassetta-CD e trip-computer
tecnicoele

mille grazie ragazzi ,sono riuscito a scaricare il libretto uso e manutenzione ed ho visto la vostra spiegazione su dove guardare.
sapete nel mio originale la lingua e il Tedesco. :)
Rispondi

Torna a “Lybra”