DISPLAY KO dopo lavaggio degli interni. HELP

Mercatino
Gallery
lallowe

DISPLAY KO dopo lavaggio degli interni. HELP

Messaggio da leggere da lallowe »

Ciao a tutti,
ho appena acquistato una Lybra 1.9 jtd sw lx del 2002, con 125.000 km.
Tutto contento.. la porto a fare un lavaggio generale di esterno ed interno (i sedili erano sporchi)..e no comment per le plastiche appiccicaticce.
Per farla breve: vado a ritirare l'auto ed il display ICS inzia dopo 2 minuti a non funzionare (righe, come una trasmissione in tv che non riceve segnale). Pensavo che quei cretini dell'autolavaggio avessero magari inumidito o bagnato qualche contatto facendo la sanificazione attraverso l'impianto di aria condizionata.
Ho atteso 2 giorni, oggi accendo, ed il display è nero..non funziona !! Secondo vuoi che può essere successo?? che devo fare? Smontare tutto? :-((
Help, grazieeee !!
Lorenzo
ps: se fosse da sistituire.. posso montare anche un ics con navigatore? Il mio è quello semplice, senza navigatore.
mimmo bt328

Re: DISPLAY KO dopo lavaggio degli interni. HELP

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao e benvenuto.
Da come descrivi sembra che abbiano esagerato con l'acqua. Ma più che il monitor io mi preoccuperei dell'ICS, poiché è assai difficile che siano riusciti a bagnare i contatti del monitor considerato che sono abbastanza protetti e posizionati all'incirca al centro-dietro del monitor. Più probabile che sia arrivata acqua alla piastra dell'ICS. Io smontarei l'ICS e provvederei all'asciugatura manuale. Eventualmente sarebbe meglio staccare l'alimentazione per qualche giorno.

Poi, per quanto riguarda la sostituzione dell'ICS no-navi con quello navi, è bene che tu sappia che è fattibile ma è un lavoraccio. C'è una discussione aperta ieri con la medesima tematica. Clica qui.
Rispondi

Torna a “Lybra”