Interfaccia video ics no-navi : costi reali
Re: Interfaccia video ics no-navi : costi reali
Grazie Mimmo , ottima segnalazione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
ciao
per dovere di precisione aggiungo che nel ricevitore segnalato c'è il piccolo problema dell'alimentazione a 5v, quindi occorre utilizzare un adattatore di tensione.
In commercio esistono altri modelli con alimentazione a 12v, più comodi da installare in auto, però vanno verificate le caratteristiche tecniche.
per dovere di precisione aggiungo che nel ricevitore segnalato c'è il piccolo problema dell'alimentazione a 5v, quindi occorre utilizzare un adattatore di tensione.
In commercio esistono altri modelli con alimentazione a 12v, più comodi da installare in auto, però vanno verificate le caratteristiche tecniche.
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie Mimmo , ottima segnalazione.
Io invece ho questo... Funziona da Dio, riproduzione audio e video da penna USB eccellente, possibilità di registrare dalla TV.
Come dire... minima spesa massima resa.
Alimentazione a 5v risolta con adattatorino preso sempre sulla baia a 2 lire.
http://www.ebay.it/itm/DECODER-DIGITALE ... 2311682ae5
Vi rimando comunque a questo post http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-922347
-------------------------------------------------------
> Grazie Mimmo , ottima segnalazione.
Io invece ho questo... Funziona da Dio, riproduzione audio e video da penna USB eccellente, possibilità di registrare dalla TV.
Come dire... minima spesa massima resa.
Alimentazione a 5v risolta con adattatorino preso sempre sulla baia a 2 lire.
http://www.ebay.it/itm/DECODER-DIGITALE ... 2311682ae5
Vi rimando comunque a questo post http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-922347
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
-
Per Elettriko:
Oggi ho comprato il decoder e domani dovrei riuscire a spedirtelo...non vedo l'ora!!!!!
Oggi ho comprato il decoder e domani dovrei riuscire a spedirtelo...non vedo l'ora!!!!!
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
Ed io oggi ho acquistato il necessario per farti il cavo....
Se tutto va bene domani comincio a preparartelo.
Se tutto va bene domani comincio a preparartelo.

-
quest'oggi mia moglie non e' riuscita a passare in posta per problemi metereologici....acqua, acqua,ancora acqua.....spero domani.
Ciao e buon lavoro
Ciao e buon lavoro
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
-
Oggi spedizione avvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto bene , appena mi arriva provvedo a testarla adeguatamente e te la rimando.

-
Per Elettriko
Ciao Italo hai ricevuto il mio pacchetto??
Ciao Italo hai ricevuto il mio pacchetto??
Pacchetto ricevuto , ma non ho buone notizie.
ho appena finito di testare il tutto , e con il lettore che mi hai inviato non fa la commutazione neanche chiedendoglielo in AfroTurcoTracabano-Cubano.......(td)
Domani contatto un amico che mi ha aiutato in passato e vediamo se riusciamo a capire il perchè.
ho appena finito di testare il tutto , e con il lettore che mi hai inviato non fa la commutazione neanche chiedendoglielo in AfroTurcoTracabano-Cubano.......(td)
Domani contatto un amico che mi ha aiutato in passato e vediamo se riusciamo a capire il perchè.