Buongiorno Luciano :-) (2)
Re: Buongiorno Luciano :-) (2)
Buongiorno e buona Domenica Luciano
@Francis, se la mezzora di shopping era come i 5 minuti di barbiere......
ci volevano 8 batterie....(:P)(:P)(:P)
@Francis, se la mezzora di shopping era come i 5 minuti di barbiere......
ci volevano 8 batterie....(:P)(:P)(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buona domenica Luciano, oggi bel tempo e fresco 1 grado e bella brinata, adesso sono a Gemona con Rebecca per i mercatini
Cek
Cek

Buongiorno Luciano, riposato bene?
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Buondi' Luciano. Iniziamo con il Sole!! Ti auguro una serena Domenica.
CIAO PINO........cchio
Ciao Luciano,
Buona Domenica!:)
Oggi Genova Ventosamente FRedda, ma bellissima giornata.B)-
Buona Domenica!:)
Oggi Genova Ventosamente FRedda, ma bellissima giornata.B)-

Buongiorno Luciano
-
Buona giornata, Luciano, qui a Milano tempo splendidamente splendido per l'arrivo del siculo... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon pranzo ragazzi, notte molto molto insonne, non per dolori, così.....guardavo il soffitto, poi ho aperto nuovamente un libro e mi son assopito verso le 3,30.....oggi bene, sono appena tornato dalla chiesa, questa domenica sono andato io a ricevere Gesù, l'altra domenica è venuto Lui a casa mia.
Giornata soleggiata ma un po fredda, l'inverno si fa sentire, siamo appena all'inizio.
Certo che scaricare le batterie per le frecce.........ma si sa.......quando loro vanno per negozi.....io resto a casa(:P)(:P)
Vi auguro la pace del Signore e una buona domenica con le vostre famiglie, grazie per il vostro interesse nei miei confronti.
Luciano.
Cek......attento alla pensione......se vai a mercatini con le tue donne.....X(X(
Giornata soleggiata ma un po fredda, l'inverno si fa sentire, siamo appena all'inizio.
Certo che scaricare le batterie per le frecce.........ma si sa.......quando loro vanno per negozi.....io resto a casa(:P)(:P)
Vi auguro la pace del Signore e una buona domenica con le vostre famiglie, grazie per il vostro interesse nei miei confronti.
Luciano.
Cek......attento alla pensione......se vai a mercatini con le tue donne.....X(X(
Ciao Luciano buona sera 
Giornata passata sul campo da golf con tre amici nel tentativo di far coincidere un poco di movimento con qualche soddisfazione sportiva . Il tutto in attesa dei grandi cambiamenti che stanno sconvolgendo (si spera in senso positivo) il nostro paese
Per fortuna la giornata è stata bella e soleggiata anche se fresca qui a Bologna e questo ha agevolato il movimento aerobico (passeggiata) caratteristica di questa attività sportiva
Ora sto alimentando la mia famelica stufa/bomba
Max

Giornata passata sul campo da golf con tre amici nel tentativo di far coincidere un poco di movimento con qualche soddisfazione sportiva . Il tutto in attesa dei grandi cambiamenti che stanno sconvolgendo (si spera in senso positivo) il nostro paese
Per fortuna la giornata è stata bella e soleggiata anche se fresca qui a Bologna e questo ha agevolato il movimento aerobico (passeggiata) caratteristica di questa attività sportiva
Ora sto alimentando la mia famelica stufa/bomba

Max
D'Apro (io)
-
Max Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano buona sera
>
> Giornata passata sul campo da golf con tre amici
> nel tentativo di far coincidere un poco di
> movimento con qualche soddisfazione sportiva . Il
> tutto in attesa dei grandi cambiamenti che stanno
> sconvolgendo (si spera in senso positivo) il
> nostro paese
>
> Per fortuna la giornata è stata bella e
> soleggiata anche se fresca qui a Bologna e questo
> ha agevolato il movimento aerobico (passeggiata)
> caratteristica di questa attività sportiva
>
> Ora sto alimentando la mia famelica stufa/bomba
>
>
> Max
Ciao Max, io sto disegnando una cornice ad intarsio per la mia camera, quando sarà finita, la poserò sul forum ( chissà quando non lo so)
Il movimento fa certamente bene, al fisico e anche allo spirito, chi lo può fare, sarebbe uno sciocco non usufruirne.
Cambiamenti??? nel nostro paese??? io non ci credo più, troppe cose ho visto e sentito, sono anni e anni che si sente sempre la solita "solfa", si scannano, si insultano, fanno baruffe dentro il parlamento, fan di tutto, ma non quello che dovrebbero, poi.......baruffe.....insulti e tutto di più, ma ci credi? io no, questi "signori" ( parola troppo grossa e rispettosa per loro") hanno capito bene noi "cagnolini" abbaiamo, sbraitiamo, ma alla fine non si fa altro, eccome se l'han capito, e di conseguenza si arrichiscono loro, questo è stotto gli occhi di tutti, poi....quando sono a casa, si telefonano per mettersi d'accordo cosa dire la prossoma volta, non si ammazzano tra di loro, purtroppo non ci credo più, ora che Berlusconi non ci sarà, vedremmo, ma è stato l'unico che ha resistito tanto con i suoi governi, ora devono pur mangiare anche i vari bersani, di pietro (che ancora non riesco a comprendere quando parla, ma avrà studiato, o ha pagato con un po di formaggio la laurea? boh) e via tutti gli altri.
Governo tecnico??? ma va.....non ci credo più e mi dispiace, perchè noi Italiani, non ce lo meritavamo, gli Italiani, a parte la classe politica e qualche ladrone, sono dei lavoratori, a quest'ora, l' america dovevamo essere noi (si dice "america, perchè una volta quando dovevi dire "è ricco" era come dire americano, ora anche quelli penso siano non piu "americani"), questo è il mio pensiero, ma so per certo che non è solo il mio, qualcuno ha ancora fiducia, buon per lui.
La stufa Max.......ma funziona o no???X(X(X(
Luciano
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano buona sera

>
> Giornata passata sul campo da golf con tre amici
> nel tentativo di far coincidere un poco di
> movimento con qualche soddisfazione sportiva . Il
> tutto in attesa dei grandi cambiamenti che stanno
> sconvolgendo (si spera in senso positivo) il
> nostro paese
>
> Per fortuna la giornata è stata bella e
> soleggiata anche se fresca qui a Bologna e questo
> ha agevolato il movimento aerobico (passeggiata)
> caratteristica di questa attività sportiva
>
> Ora sto alimentando la mia famelica stufa/bomba
>

>
> Max
Ciao Max, io sto disegnando una cornice ad intarsio per la mia camera, quando sarà finita, la poserò sul forum ( chissà quando non lo so)
Il movimento fa certamente bene, al fisico e anche allo spirito, chi lo può fare, sarebbe uno sciocco non usufruirne.
Cambiamenti??? nel nostro paese??? io non ci credo più, troppe cose ho visto e sentito, sono anni e anni che si sente sempre la solita "solfa", si scannano, si insultano, fanno baruffe dentro il parlamento, fan di tutto, ma non quello che dovrebbero, poi.......baruffe.....insulti e tutto di più, ma ci credi? io no, questi "signori" ( parola troppo grossa e rispettosa per loro") hanno capito bene noi "cagnolini" abbaiamo, sbraitiamo, ma alla fine non si fa altro, eccome se l'han capito, e di conseguenza si arrichiscono loro, questo è stotto gli occhi di tutti, poi....quando sono a casa, si telefonano per mettersi d'accordo cosa dire la prossoma volta, non si ammazzano tra di loro, purtroppo non ci credo più, ora che Berlusconi non ci sarà, vedremmo, ma è stato l'unico che ha resistito tanto con i suoi governi, ora devono pur mangiare anche i vari bersani, di pietro (che ancora non riesco a comprendere quando parla, ma avrà studiato, o ha pagato con un po di formaggio la laurea? boh) e via tutti gli altri.
Governo tecnico??? ma va.....non ci credo più e mi dispiace, perchè noi Italiani, non ce lo meritavamo, gli Italiani, a parte la classe politica e qualche ladrone, sono dei lavoratori, a quest'ora, l' america dovevamo essere noi (si dice "america, perchè una volta quando dovevi dire "è ricco" era come dire americano, ora anche quelli penso siano non piu "americani"), questo è il mio pensiero, ma so per certo che non è solo il mio, qualcuno ha ancora fiducia, buon per lui.
La stufa Max.......ma funziona o no???X(X(X(
Luciano