anomalia display climatizzatorie e suoi tasti

Mercatino
Gallery
Antonio

anomalia display climatizzatorie e suoi tasti

Messaggio da leggere da Antonio »

carimamici,improvvisamente sul display clima compaiono simboli come un 8 e non risponde piu' ai comandi con i suoi tasti....inoltre nello spegnere l'auto rimane il display illuminato....quando la riaccendo non compare come di solito off ma numeri...e continua a non rispondere ai suoi comandi compresa la sttivazione dello spannamento.chi mi da' una mano.Grazie anticipatamente amici
Antonio

Re: anomalia display climatizzatorie e suoi tasti

noto che non risponde neanche lo spannamento del lunotto oltre che quello del parabrezza.....mai successo prima...
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Il mio consiglio è quello di andare per gradi:
scollega la batteria per circa 10 minuti poi una volta ricollegata effettua la procedura di inizializzazione descritta a pag. 303 del Manuale d'uso e manutenzione, se non risolvi allora devi controllare il connettore dietro il pannello del display (procedura ampiamente descritta in altri post per lo smontaggio del nit) e giacchè te la trovi a portata di mano controlla anche i connettori della centralina del climatizzatore posta dietro al posacenere che hai dovuto già smontare.
Se queste operazioni non vanno a buon fine non ti resta altro che andare sotto l'examiner (Officina Lancia).
Ciao.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Antonio

sul mio manuale di uso non c'e'....qualcuno puo' illustrarmela...grazie tante di cuore...
Rispondi

Torna a “Thesis”