O.T. Un augurio per Lucianomenia
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buona gironata oggi, e anche stasera posso dire
> grazie, per avere avuto un'altro giorno.
>
> Vi auguro una buona serata e buona notte, a chi
> lavora.....buon lavoro.
>
> Gesù che ci ama, sia sempre nei nostri cuori.
>
> Luciano.
Buonanotte Luciano,finalmente finita un altra settimana....Buon week-end.
-------------------------------------------------------
> Buona gironata oggi, e anche stasera posso dire
> grazie, per avere avuto un'altro giorno.
>
> Vi auguro una buona serata e buona notte, a chi
> lavora.....buon lavoro.
>
> Gesù che ci ama, sia sempre nei nostri cuori.
>
> Luciano.
Buonanotte Luciano,finalmente finita un altra settimana....Buon week-end.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Luciano,
manco per un poco dal forum e guarda che mi tocca leggere. Roba da far cambiare il punto di vista sulla vita. Quanto mi sento piccolo e ridicolo con i miei pseudo-problemi.
Forza! Il corpo umano (e Dio) spesso ci stupiscono con le meraviglie che riescono a fare (tu)
Un abbraccio.
manco per un poco dal forum e guarda che mi tocca leggere. Roba da far cambiare il punto di vista sulla vita. Quanto mi sento piccolo e ridicolo con i miei pseudo-problemi.
Forza! Il corpo umano (e Dio) spesso ci stupiscono con le meraviglie che riescono a fare (tu)
Un abbraccio.
Ciao,
AleC
AleC
Buona notte e buon riposo Luciano.
[CENTER]
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
Buongiorno Luciano. Spero che la tua nottata sia stata tranquilla e hai potuto riposare. Sono appena rientrato a casa. Nottata tutto sommato tranquilla per via della pioggia che ha lasciato molte persone a casa. Ho dovuto alzare abbastanza la voce perchè ho beccato uno che guidava con l'assicurazione scaduta da più di quattro anni e voleva pure che chiudessimo un'occhio.
Vado a nanna, peste permettendo.
A più tardi.
Vado a nanna, peste permettendo.
A più tardi.
-
Buongiorno Luciano
-
Buon giorno, oggi ce il sole e con il sole ci sono pure io, notte passata bene, mi sento in forma.
Cucina sottosopra, hehehe......le mie donne stanno facendo le pulizie per preparazione all'inverno e a me tocca smontare i tubi del forno, anche quelli pulizia per il lungo inverno, fuoco almeno 2 volte al giorno, in più ce una stube, e allora ci si prepara.
Vi auguro un buon sabato, assieme alle vostre famiglie.
La pace sia con voi.
Luciano.
Cucina sottosopra, hehehe......le mie donne stanno facendo le pulizie per preparazione all'inverno e a me tocca smontare i tubi del forno, anche quelli pulizia per il lungo inverno, fuoco almeno 2 volte al giorno, in più ce una stube, e allora ci si prepara.
Vi auguro un buon sabato, assieme alle vostre famiglie.
La pace sia con voi.
Luciano.
Buongiorno Luciano fa piacere sentire che oggi ti senti in bene e in forma.(tu)
[CENTER]
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
-
Buongiorno Luciano e buon lavoro allora
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno Luciano, è bello sentire che ti senti in forma. Attenzione a non contraddire le donne altrimenti sono guai! Ti auguro una buona giornata e buona domenica. Ho visto che i ragazzi si stanno dando molto da fare per organizzare il miniraduno dalle tue parti, mi farebbe molto piacere esserci, ma essendo della Calabria è praticamente impossibile. Di nuovo ciao!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Ciao Luciano,sono contento che stai bene.
spero che dopo la faticata,le tue donne ti preparino qualcosa di speciale.
saluti a te e famiglia.
Ciro
spero che dopo la faticata,le tue donne ti preparino qualcosa di speciale.
saluti a te e famiglia.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea