Ciao a tutti.
Giusto per fare chiarezza.
Se volete realizzare un collegamento del tipo:
VGA-------- RGB 13PIN per unire i due sincronismi avete bisogno di uno dei due circuiti
descritti da Adreed, per intenderci questo è il link:
http://www.tkk.fi/Misc/Electronics/circ ... 2rgbs.html
Se volete realizzare invece un collegamento del tipo:
SCART------------RGB 13PIN per il solito problema dei sincronismi dovete realizzare il cicuito
descritto dal buon Hope1 al quale faccio i miei complimenti,per intenderci questo è il link:
http://www.tkk.fi/Misc/Electronics/faq/ ... scart.html
Dopo avrete un altro piccolo problema,come far funzionare l'infrarosso del lettore dvd a cassetto chiuso.
Io vi consiglio questo metodo:
Dissaldate l'infrarosso dal vostro lettore DVD e prolungatelo con dei fili fin dove volete:
P.S.
fate attenzione ai collegamenti.
Il mio è solo un chiarimento,non mi prendo il merito di niente,nè la responsabilità su quello che fate.
Ciao a tutti
lybra multimediale : ricapitolando
Re: lybra multimediale : ricapitolando
Ma quale dei due circuiti per il sincronismo bisogna usare?
per lo schema con VGA puoi utilizzare il circuito n° 2, con me ha funzionato.
sbagliato!!
buongiorno
non bisogna dissaldare il sensore infrarosso ma senplicemente collegarlo in paralello,
cosi funzionera sul Player e con l'ICs indifferentemente.
alla prossima
non bisogna dissaldare il sensore infrarosso ma senplicemente collegarlo in paralello,
cosi funzionera sul Player e con l'ICs indifferentemente.
alla prossima
Ciao antonio, mi mandi una foto del circuito?
phelix980@yahoo.it
phelix980@yahoo.it
Re: sbagliato!!
E' vero che si può fare con il tuo metodo,ma l'idea di smontare o tagliare piste.saldare fili
sull'ICS mi fa venire il freddo,ho trovato molto più semplice aprire il DVD e portarmi il
sensore fin dentro la bocchetta di areazione con un lavoro certosino,il tutto funziona e il
sensore non si nota nemmeno.
Ciao
sull'ICS mi fa venire il freddo,ho trovato molto più semplice aprire il DVD e portarmi il
sensore fin dentro la bocchetta di areazione con un lavoro certosino,il tutto funziona e il
sensore non si nota nemmeno.
Ciao