Il presidente del Lancia club racconta...

PG
Site Admin

Re: Il presidente del Lancia club racconta...

Messaggio da leggere da PG »

L'articolo non l'ho scovato io, mi è stato linkato da amici del Lancia club.
Giusto oggi ho saputo da altri amici del club che il nostro forum è malvisto nell'ambiente del consiglio del club. Probabilmente queste persone, abituate al macchiavellismo ed alla dietrologia, pensano che si agisca con un secondo fine, che so, magari quello di screditare il club stesso oppure il/i presidente/i. Ebbene signori, sappiate che qui c'è posto per l'opinione di tutti perchè regna l'uguaglianza, la chiarezza storica e l'onestà intellettuale. A noi non interessa prendere le parti di nessuno, anzi no solo di uno: Vincenzo Lancia.
W LA LANCIA !
Francesco Gandolfi

Messaggio da leggere da Francesco Gandolfi »

Io posso solo testimoniare, per conoscenza diretta, che non solo il presidente del Lancia Club non è in grado di distinguere una B 20 II Serie da una prima serie, contraddetto nell'identificazione dal Conservatore del Registro Storico (oggi suo strenuo paladino!), da me e da altri la cui competenza gli avrebbe dovuto essere nota ci ha tacciati di incopmpetenza! Nessuna sorpresa quindi per le castronerie lette di recente.
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

Il nostro forum è malvisto? Ne avrebbero da imparare!
Immagine
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

PG Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ebbene signori, sappiate che
> qui c'è posto per l'opinione di tutti perchè
> regna l'uguaglianza, la chiarezza storica e
> l'onestà intellettuale.

A dire il vero, ONESTÀ a 360° e non solo intellettuale !!!
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Be se è malvisto da loro significa che cogliamo nel segno e questo non lo sopportano...
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
Gallo Pierluigi

Messaggio da leggere da Gallo Pierluigi »

Non sapevo di questa cosa del forum malvisto....

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b] 

[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
flavioverzaro

Messaggio da leggere da flavioverzaro »

Non risulta neanche a me che pure sono stato per due mandati Consigliere del Lancia Club...purtroppo nel nostro universo orbitano strani personaggi che cercano solo di accaparrarsi cariche e non solo quelle!
tommaso

Messaggio da leggere da tommaso »

tutta questa discussione x delle parole sbagliate su un argomento di 60 anni fà di cui la pura verità non la sà nessuno ,ammesso che siano sbagliate , tutto questo ancora x screditare il dott. rummo , ma se screditate lui screditate la lancia ,visto che ora è lui il presidente , chi ama il marchio lancia di certo non si abbassa a tali pochezze ciao a tutti e viva la lancia sempre .
monlue

Messaggio da leggere da monlue »

Non sono un esperto del marchio come PG o Bottino, ne tanto meno come Francesco Gandolfi, e mi scuso se vado OT ma nell'intervento di Tommaso stride il senso della difesa del Presidente. Nessuno sputa su di Lui come Lancia club ma agli errori i commenti servono di correzione per il futuro, mica per dileggiare.
Le castronerie se reali sono un dispiacere per chi ci rappresenta, e anche se solo di club si tratta, vale per le prossime elezioni proprio perché se da Rummo rappresentati, allora sia al meglio, visto già l'andazzo del Marchio attuale paraDetroit; se le fesserie sono state scritte dalla giornalista, che il club la solleciti a riassumere meglio le parole di Rummo, perché se fosse stata una corrispondente diplomatica, avrebbe provocato una crisi internazionale.
Ultima cosa, davvero di poco conto, a cui pero' tengo personalmente: qui siamo tutti dottori, avvocati, medici, principi, registi e onorevoli, ma nessuno usa il titolo perché fra bambini che giocano con le stesse macchinine, conta la bravura sul campo, non le scale gerarchiche. Quindi Rummo e' il Presidente, ma lasciamo dott..
Rimaniamo tali almeno qui: se un Cardinale scrivesse male, non vorrei temere la scomunica ma solo il rimbrotto fra amanti del marchio che la pensano diversamente.
Comunque sempre viva Lancia.
Filippo
Filippo Salvo
figiusalvo@alice.it
tommaso

Messaggio da leggere da tommaso »

vado in difesa della lancia e del lancia club ,quando ci sarà un altro presidente e lo stesso verrà attaccato cosi x questi futili motivi da chi pensa solo al suo tornaconto e non al bene del lancia club, bè difenderò anche lui , a me piacciono le lancia , di tutte queste discussioni basate su pettegolezzi e argomenti che non hanno nulla a che vedere con lo spirito e la classe che da sempre a distinto la lancia e i suoi sostenitori per quanto mi riguarda la discussione finisce qui se volete parlare di automobili bene altrimenti vi saluto viva la lancia sempre p.s. dimenticavo io sono un semplice artigiano non sono dott. principe ,avvocato ecc ecc solo un lancista ciao
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”