Buongiorno Luciano :-) (2)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Re: Buongiorno Luciano :-) (2)

Unread post by Cek »

buona giornata Luciano, qui il tempo oggi non è bello, ma è venerdì ed il WE è dietro l'angolo, la mia gamba è rientrata nella normalità e quindi sono pronto per farti visita a breve

Cek
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno da una Milano che mi accoglie (giustamente) soleggiata!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno Piazza, sono appena ritornato dall'ospedale, solito prelievo e iniezione antiinfluenzale, ogni volta che vado li, mi guardano come fossi un' alieno, mi squadrano dalla testa ai piedi, come si sente? dorme? appetito è buono? ha dolori? mi raccomando, se ha dolori ce lo dica.....mannaggia......mi innervosiscono, scusate, ma ho 60 anni, saprò dire se stò male, no? capisco che loro "sanno" cosa mi capiterà, ma caspita, lasciate tempo al tempo.;);) come diceva Gesù...."non è giunta ancora l'ora".

Dormito bene, oggi anche non male, la giornata è molto nuvolosa, ha durato poco il sole:S.

Maxxxxxxx.....dimenticare le bimbe????

Francis, se leggo un libro dei "nostri"politico ( purtroppo son nostri e ce li dobbiamo temnere) penso che non dormirò piu dal nervoso, quelli sanno innervosire anche un Santo, figurati me.?tt?

Pinocchio, non lo sapevo di questo "giorno satanico", so solo che oggi si festeggia San Martino.....hehehe...e di satanico lui non ha proprio niente.:)

Cek, non vorrai venire prima dell 10 dicembre, anche se non siamo distanti, il viaggio è comunque faticoso, dopo quello che ti è successo alla gamba, aspetta ancora un po che ti rimetta del tutto in sesto.(tu)

Vi auguro una felice giornata e un buon proseguimento del lavoro.

Dio vi Benedica e vi protegga.

Cari saluti dalla moglie e figlie.

Luciano
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno Luciano, oggi 11.11.11 data importante perché si festeggia l'estate di san Martino che in effetti oggi si sente, per la particolare sequenza numerica c'è chi ci fa discendere fatti positivi, altri...negativi...(meglio i primi) non so, ma prendiamola comunque per una data simpatica...infine ricordo che a Firenze si diceva che (oggi) era la festa dei "becchi" (cornuti) e se non ricordo male ciò era associato al compleanno di un Re.....non importa... lo dico per completezza, anche perchè in questo caso i festeggiati...difficilmente ...sono contenti :D
andrea firenze
Image
micio

Unread post by micio »

Ciao Luciano , vedo che la forza non ti manca , anzi ne dai un po' anche a noi ;)

Ciao e resta sempre cosi'
Raoul

Unread post by Raoul »

Buongiorno Luciano, vedo che ti senti meglio oggi (tu)
Un saluto a te e ai tuoi.
lucianomenia

Raoul Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano, vedo che ti senti meglio oggi
> (tu)
> Un saluto a te e ai tuoi.

Si oggi decisamente meglio, solo le analisi oggi trovate con un valore alto, non ho capito quale, però so che fino a mercoledì, prossimo prelievo (perbacco......uno alla settimana....hanno paura che schiatti...:D:D....) devo prendere un'aspirina al giorno, non chiedetemi cosa serve, non l'ho capito.

Micio, se mi mancasse il coraggio, allora si che starei male, non tanto lotto per vincere sti stronzetti girovaganti, anche se ci provo sicuramente, ma lotto per non lasciarmi andare allo sconforto e alla paura, questa in realtà è la mia lotta, ho provato, fortunatamente e dico per fortuna, solo pochi minuti, cosa vuol dire paura e sconforto, molto peggio del dolore fisico, questi si può attenuare con pasticche......l'altro non ci son medicinali che tengano, solo un bravo psicologo e io ne ho trovato uno che è eccezzionale, gratis e non ti chiede nulla, solo ti aiuta.

Heiii Max, mi sa che la pagina si allunga a batter d' occhio.
lucianomenia

Buona gironata oggi, e anche stasera posso dire grazie, per avere avuto un'altro giorno.

Vi auguro una buona serata e buona notte, a chi lavora.....buon lavoro.

Gesù che ci ama, sia sempre nei nostri cuori.

Luciano.
Pistachio

Unread post by Pistachio »

Buona serata LUCIANO,
Ti chiami come il mio papà:) e ti voglio già bene anche se non ti conosco.
TIENI DURO DEVI VINCERE!!!!>:D<
emagia

Unread post by emagia »

Buona notte Luciano
Emanuele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”