ELENCO PARTECIPANTI -RAduLUCIANO-

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

ELENCO PARTECIPANTI -RAduLUCIANO-

Unread post by Cek »

allora cominciamo a stilare un elenco di massima di chi parteciperà al RaduLuciano che si terrà durante il ponte dell'Immacolata, la data precisa la confermerà Elettriko, e che si terrà a [size=large]Padola[/size]

Image

chi volesse partecipare è pregato di dare conferma su questo post, per i dettagli tennici, orari, ristorante, prezzi, ecc. ecc. saranno comunicati appena Elettriko ne sarà in possesso

Cek

P.S. chiedo al Mod. se sia possibile scampanellare il post in modo che rimanga in evidenza, GRAZIE MAX
Image
salvaroma

Re: ELENCO PARTECIPANTI -RAduLUCIANO-

Unread post by salvaroma »

..quanto vorrei esserci..
Salvaroma

Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Data prevista , Sabato 10 Dicembre.
Altri dettagli in via di definizione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Max

Unread post by Max »

Mi permetto di sollevare un dubbio e da par mio lo faccio pubblicamente

Non è che Luciano si stanchi troppo ? ..... Credo che dobbiamo sentire da lui prima , giusto per non "obbligarlo" alla nostra presenza e magari regalargli una difficile giornata

Scusate per la riflessione ma non vorrei che "si vedesse" costretto ad accettare la cosa perchè sinceramente la desidera ma non può sopportarla fisicamente

Fatte le opportune premesse io ci sarei ma non consideratemi da subito perchè devo verificare il giorno essendo già via per l'8 dec

Max
D'Apro (io)
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Max, non preoccuparti, ti ringrazio per l'attenzione, non mi stancherò di certo, facendi i calcoli riguardo alla chemio, dovrei essere tra una e l'altra, quindi penso non abbia da avere problemi per quella ( la prossima verrà fatta il giorno 23 dicembre, una ogni 3 settimane, se poi capitasse che la vogliano fare qualche giorno prima del 10, vedrò di fara spostare) poi solo il cielo sa, ma questo è un po per tutti, non sapere il domani.
Grazie Max, sempre prudente.

Salvaroma, ci mancherebbe che partissi da Roma, come detto sempre, sono nato in alto, troppo in alto, pensa se non cerano le montagne, i nostri avi, sarebbero andati piu in alto, fortuna nostra che le han trovate e si son dovuti fermare.

Un grazie anticipato a tutti, non avrei mai immaginato, quando mi sono iscritto a questo forum, di trovare persone di un' umanità così radicata.

Un abbraccio da me e uno grande da Dio.

Luciano.
ale290568

Unread post by ale290568 »

Bello!

Ma che ci sarà la neve?

SaaluMi.
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

ale290568 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Bello!
>
> Ma che ci sarà la neve?
>
> SaaluMi.

heheheee.......Ale, a discapito dei vacanzieri invernali, che la neve l'aspettano come la manna dal Cielo, io personalmente spero per il 10 dicembre non ci sia ancora, ma ho paura di sbagliarmi, quello che più mi preoccupa, visto la ormai l'inderogabile decisione di qualche "testa matta"....che possa verificarsi una nevicata molto abbondante e dare qualche problema, anche se un paio di giorni dopo le strade sono abbastanza pulite e buone, comunque, se ci fosse, in paesei piu bassi come Auronzo o Pieve, ci arriverebbe molta molta di meno, quindi uno l'auto la lascia li e vango io a prendervi.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

luciano, io ci verrei di corsa, ma devo fare i conti con moglie che lavora e bambini che vanno a scuola..la distanza per me non è mai un problema, io amo viaggiare in auto..sono sicuro che sarà un bel momento :)
Salvaroma

Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Caro Luciano , che nevichi pure....
Ho le gomme termiche praticamente nuove , e se il meteo dovesse dar neve ho chi mi può prestare delle catene.
Come recita il motto dei postini americani , " Ne' neve, ne' pioggia, ne' calore, ne' oscurita' della notte trattiene questi coraggiosi corrieri dal rapido completamento del loro giro.".....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Noi ci facciamo un pensiero: su Phedra ho le catene, ma le gemelle e i due grandi rimangono un'incertezza per il clima e non solo.

Poi, le Alpi con la neve non le abbiamo mai viste: quale migliore occasione?

In forse tendente al sì: 2 adulti + 2 bimbi +2 neonate.

Vince MO (l'inconcludente)
Buon proseguimento,
Vince MO
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”